Davide Tresse ha scritto una lettera alla sua Georgette Polizzi. Dalla possibile rottura alla proposta di matrimonio, sopportando insieme la sclerosi multipla
Circa un mese fa la vita di Georgette Polizzi è cambiata radicalmente. I medici le hanno comunicato d’essere affetta da sclerosi multipla. Nella tragedia si è però resa conto d’aver accanto un uomo che la ama davvero, Davide Tresse, che non ha mai fatto un passo indietro in questo periodo, restandole sempre accanto. Ha atteso il momento di poterla riavere a casa con sé, e da allora se ne sta prendendo cura, affrontando i momenti belli e quelli di sconforto, come nel caso della lettera che la Polizzi gli aveva scritto. Pubblicata dal settimanale Di Più, la lunga dichiarazione d’amore nei confronti del suo uomo ruotava attorno a un punto preciso: lasciarsi per il bene di Davide. Questi però non intende vivere senza la sua Georgette, e così le ha chiesto di sposarlo, anche in questo caso attraverso una lettera.
Georgette Polizzi e Davide Tresse, presto il matrimonio
La lunga lettera scritta da Georgette Polizzi per il suo Davide Tresse ha spinto quest’ultimo al grande passo. L’ex concorrente di Temptation Island, che a breve tornerà in onda su Canale 5, aveva proposto al fidanzato una via d’uscita, al fine di ritrovare un po’ della serenità che la malattia sta togliendo alla coppia.
Il settimanale Di Più ha pubblicato anche la lettera di Davide Tresse, nella quale il ragazzo confessa tutto il proprio amore e annuncia: “Tu mi chiedi di lasciarti. Io rilancio e di chiedo di sposarmi. Soffro insieme a te, anche questo è amore Georgette. Sposami e affrontiamo il nostro futuro da marito e moglie”.
Davide Tresse, lettera a Georgette Polizzi
C’è sempre un grande scetticismo in merito alle coppie vip. Il pubblico tende a pensare che tutto venga orchestrato, al fine di ottenere popolarità. La splendida storia di Georgette Polizzi e Davide Tresse però non può che dimostrare il contrario.
Qualche dubbio in passato sul matrimonio, come lo stesso ragazzo ammette, ma quando si è innamorati tutto può cambiare: “Penserai che sono impazzito, anche perché sono sempre stato scettico nei confronti delle nozze. Ora però voglio assicurarmi di poterti stare sempre accanto. Mai nessuno potrà staccarmi da te, figurarsi questa malattia”.
Fonte Foto: Fonte Foto: https://www.instagram.com/davide.tresse/?hl=it