Georgette Polizzi annuncia le nozze

Georgette Polizzi annuncia il matrimonio con Davide Tresse. Continua intanto la lotta alla sclerosi multipla

Georgette Polizzi e Davide Tresse si sposano. La coppia, divenuta celebre dopo l’esperienza a Temptation Island, nell’edizione del 2016 ovviamente condotta da Filippo Bisciglia, è sempre più affiatata e ora è pronta alle nozze. Un anno difficile per la Polizzi, che ha sempre potuto contare sul suo fidanzato che, superata la crisi che sembrava aver coinvolto la giovane, le ha poi chiesto la mano. Di questo si era già parlato negli scorsi mesi ma, intervistata dal settimanale Spy, la Polizzi conferma il matrimonio e parla delle terapie in corso.

Georgette Polizzi e Davide Tresse si sposano

Georgette Polizzi ha dovuto accettare la realtà della propria improvvisa condizione. Il tutto è avvenuto di colpo e la sua vita è stata stravolta dalla sclerosi multipla. Dopo le prime analisi in ospedale, il tanto atteso ritorno a casa, tra dubbi e crisi. Sembrava pronta a lasciare Davide Tresse, il suo grande amore, così da regalargli la vita serena che meritava.

Lui però non pensa a un futuro senza lei, e così le ha chiesto di sposarlo. Da mesi si parla di nozze, ma ora la giovane ha confermato il tutto: “Non c’è stato alcun anello. Mi ha guardata mentre eravamo sul divano, dicendo che per lui sono la donna migliore del mondo e che per questo vuole sposarmi. C’è il rischio che io viva per sempre su una sedia a rotelle, così gli ho chiesto se fosse sicuro. Ora decidiamo insieme la data delle nozze”.

Georgette Polizzi, lotta alla sclerosi multipla

I dubbi in merito al suo rapporto con Davide Tresse non sono di colpo svaniti nel nulla. Georgette Polizzi teme d’essere un peso per lui, soprattutto in futuro. Se le terapie non dovessero avere gli effetti sperati, potrebbe ritrovarsi su una sedia a rotelle come condizione fissa, con Davide pronto ad accompagnarla ovunque, anche in bagno, come ha tenuto a precisare lei.

La lotta però continua: “Ho fatto la prima infusione della nuova terapia. Non è una terapia sperimentale ma qualcosa di già utilizzato nel resto d’Europa. Per il momento ho ripreso la funzionalità dell’80% del mio corpo. Riprendo in mano la mia vita e lavoro. Porto avanti la mia azienda, Georgettepol, con capi dipinti a mano, da me”.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/davide.tresse/?hl=it