Georgette Polizzi racconta la sua lotta alla sclerosi multipla. Sul web intanto non mancano gli haters che la offendono
Un anno decisamente complicato quello affrontato da Georgette Polizzi, la cui vita è stata stravolta di punto in bianco. Dalle difficoltà nel riuscire a camminare al ricovero in ospedale, fino alla drammatica scoperta. La giovane soffre di sclerosi multipla. Una svolta negativa che ha ovviamente avuto un impatto importante su di lei, ma che alla lunga non è riuscita ad abbatterla. La Polizzi, grazie anche al costante supporto del suo Davide Tresse, segue quotidianamente un percorso clinico, che ha deciso di condividere con i propri fan. Un messaggio di speranza lanciato a chiunque si ritrovi a vivere situazioni identiche o simili alla sua. Nella vita occorre lottare, senza mai lasciarsi trascinare dalla corrente.
Georgette Polizzi, lotta alla sclerosi multipla
L’ex concorrente di Temptation Island è stata intervistata dal settimanale Oggi. Una chance per ribadire il proprio pensiero e fare arrivare un messaggio chiaro a chiunque la segua: “Quando la sclerosi multipla ti colpisce, lo fa senza alcun tipo di preavviso. Io però non le ho consentito di abbattermi, e così lotto, giorno dopo giorno”.
La Polizzi ha inoltre dato alcuni aggiornamenti sul percorso che sta seguendo, svelando le parole dei medici, che le hanno dato una grande speranza: “I medici che mi stanno seguendo mi hanno detto che ogni malattia autoimmune viene comandata dalla nostra testa, in buona percentuale. Molto dipende dunque dall’accettazione della malattia stessa, per poi iniziare a combatterla”.
Georgette Polizzi, lotta agli haters
Come capitato a Nadia Toffa, con le offese della Brigliadori e di alcuni utenti sul web, anche Georgette Polizzi si ritrova ad affrontare le angherie della rete. Ritrovarsi a leggere i duri commenti sui propri profili è una delle cose più dure da sopportare. In tanti infatti l’accusano d’essere una malata immaginaria,
Anche di questo aspetto ha voluto parlare la Polizzi nella sua intervista: “Per mia scelta ho preferito non puntare i riflettori sulla malattia. Cercavo di far capire a chi mi segue che avevo avuto un problema di salute, ma che stavo tornando. Ovviamente si sono scatenati gli ‘haters’, definendomi come una malata immaginaria. Mi hanno accusata d’aver inventato tutto per notorietà”. Frasi sofferte, alle quali si aggiunge una precisazione, ovvero che lei non è il tipo di donna da abbattersi e cedere all’odio.
Fonte Foto: https://www.instagram.com/davide.tresse/?hl=it