Il giovane manager di Gina Lollobrigida sembra sia finito nei guai
Continua la vicenda familiare che vede coinvolta la nota attrice e cantante italiana, Gina Lollobrigida. Sembra infatti che il figlio della donna, Milko Skofic e il nipote Dimitri, avrebbero denunciato il giovane manager dell'artista nonchè amministratore dell'intero patrimonio della stessa Gina.
Gina Lollobrigida in guerra con la famiglia
Come è stato riportato dal quotidiano romano Il Messaggero, sembrerebbe proprio che i familiari della Lollobrigida avrebbero accusato di "circonvenzione di incapace" il giovane manager della donna Andrea Piazzola, il quale viene accusato dai due, di vivere una vita particolarmente agiata e questo proprio grazie ai risparmi della donna. Quest'ultima, un vero sex-symbol internazionale degli anni cinquanta e sessanta, si trova invece ormai da tempo in cattivi rapporti sia con suo figlio Milo che con il nipote Dimitri e pare che si fidi invece molto più del suo ex assistente che oggi, a soli 29 anni è divenuto appunto il suo manager ed anche l'unico al quale la diva ha dato in mano il suo intero patrimonio economico.
Stando sempre a a quanto riportato da Il Messaggero, Andrea Piazzolla avrebbe addirittura comprato con i soldi della star diverse auto di lusso e avrebbe cambiato radicalmente il suo stile di vita ma sarebbe anche riuscito ad allontanare gli amici e gli stessi parenti dell’attrice.
Gina Lollobrigida: sex symbol anni '50
Gina Lollobrigida, all'anagrafe Luigia nasce il 4 luglio del 1927 in provincia di Roma ed è un'attrice, cantante e scultrice italiana. Nel corso della sua carriera ha conquistato numerosi premi e riconoscimenti, fra questi anche un Golden Globe per il film Torna a settembre commedia romantica del 1961 diretta da Robert Mulligan, ben sette David di Donatello e ancora due Nastri d'argento.