Gina Lollobrigida a Domenica Live: "Andrea mi ha salvato la vita"

Gina Lollobrigida, è tornata come ospite a Domenica Live. Ecco quello che ha dichiarato l'attrice sul suo giovane manager

Continua ma questa volta nello studio televisivo di Domenica live la vicenda personale e familiare della nota attrice e cantante italiana, Gina Lollobrigida e del rapporto che questa ha con il suo giovane manager, Andrea Piazzolla.

Gina Lollobrigida: ospite a Domenica Live

Gina Lollobrigida è stata nuovamente ospite nel salotto domenicale di Barbara d'Urso nella puntata dello scorso 14 maggio 2017, qui la diva ha continuato a parlare del rapporto di stima e di fiducia che la legano al suo giovane manager, Andrea Piazzolla presente in studio anche lui. Un rapporto il loro, che non piace alla famiglia della donna ma che per l'attrice è davvero importante: "Andrea mi ha salvato la vita, è vero - ha confessato Gina - "Stavo male durante la notte, l'ho chiamato è venuto immediatamente. Mi ha portato alla clinica e mi ha riportato altre tre volte. Se non c'era lui, io qua non c'ero questa sera".

Insomma malgrado il figlio e il nipote di Gina abbiano persino denunciato Piazzola ritendendolo responsabile del comportamento che la stessa donna ha assunto nei loro confronti e cioè quello di allontanarli, è sempre poi la Lollobrigida a far presente quanto Piazzolla sia importante nella sua vita e della stima che nutre per lui. Quando poi si è affrontato in studio anche il tema della perizia psichiatrica di Gina, Andrea ha commentato così: "Molto triste ma importante per la giustizia. Non abbiamo nulla in contrario".

Gina Lollobrigida: sex symbol anni '50

Gina Lollobrigida, all'anagrafe Luigia nasce il 4 luglio del 1927 in provincia di Roma ed è un'attrice, cantante e scultrice italiana. Nel corso della sua carriera ha conquistato numerosi premi e riconoscimenti, fra questi anche un Golden Globe per il film Torna a settembre commedia romantica del 1961 diretta da Robert Mulligan, ben sette David di Donatello e ancora due Nastri d'argento.