Giorgio Marchesi e la famiglia: "Col tempo ho imparato a non avere sensi di colpa"

L'attore italiano, Giorgio Marchesi si racconta in una lunga interviste sul settimanale "F"

La grande new entry della terza e fortunata stagione tv della serie Braccialetti rossi 3 è stata senza dubbio quella rappresentata dal cardiochirurgo interpretato dall'attore Giorgio Marchesi, il quale di recente, si è raccontato in una lunga intervista rilasciata su F. Il divo italiano, attualmente impegnato a teatro, ha confessato al settimanale italiano alcuni aspetti che riguardano la sua sfera sentimentale e familiare.

La compagna di Marchesi è l'attrice Simonetta Solder, che lo ha anche reso padre di due figli, Giacomo e Pietro Leone ed essendo entrambi degli attori molto spesso, per esigenze di copione, sono lontani da casa. Proprio sull'aspetto famiglia e lavoro, ecco ha cosa ha rivelato l'interprete: "Sapendo di stare via spesso, cerco di essere presente ancora di più in qualche modo, di anticipare le cose da fare insieme, come andare a vedere un film o una partita, ma evito di compensare la mia assenza con vagonate di regali. Anche se, ovviamente, mi dispiace stare lontano da loro, con il tempo ho imparato a non avere sensi di colpa".

La coppia Marchesi - Solder si è conosciuta, come ha raccontato lo stesso interprete di Braccialetti Rossi 3, per caso e a teatro: "Simonetta mi ha sedotto con il suo collo lungo ed elegante, alla Modigliani: eravamo partner nello spettacolo teatrale "Le relazioni pericolose" e per esigenze di copione, spesso dovevo starle vicino, sussurrarle, baciarla".

Giorgio Marchesi in tv ha preso parte a varie produzioni di successo come le serie: La figlia di Elisa - Ritorno a Rivombrosa, Il bene e il male ed anche Un medico in famiglia partendo dalla settima stagione fino alla decima stagione tv.

Fonte foto Facebook: https://www.facebook.com/giorgiomarchesiofficial/