Giorgio Pasotti sempre più innamorato della giovane Shari

La differenza d'età sembra non essere un problema: l'attore felice con la sua nuova compagna

Un nuovo amore per Giorgio Pasotti: a far battere il cuore dell'attore è la giovane Shari Moretti, modella per una famosa agenzia milanese. Con lei Pasotti sembra poter ricominciare dopo la lunga storia con Nicoletta Romanoff: l'attore e Shari sono stati fotografati intenti a passeggiare mano nella mano per le vie di Roma. Shopping per la coppia che a giudicare dagli scatti pubblicati sui settimanali sembra molto affiatata e potrebbe aver iniziato questa relazione qualche mese fa. I due erano stati già sorpresi a cena il mese scorso.

Giorgio Pasotti e Nicoletta Romanoff separati 

Nessun annuncio da parte di Giorgio e Nicoletta, ai tempi della separazione. Tutto lontano dai riflettori e dalle pagine dei giornali: forse anche un modo per proteggere la loro piccola Maria, nata nel 2010. Ora i due hanno intrapreso una strada nuova, diversa. Lo aveva già annunciato la Romanoff che a Vanity Fair si era detta "felicemente innamorata". 

Giorgio invece ha scelto Shari, molto più giovane di lui. Lei ha 21 anni, mentre Pasotti ne ha 43: questo però non sembra rappresentare alcun problema. 

Giorgio Pasotti biografia

Giorgio Pasotti è nato a Bergamo il 22 giugno 1973: appassionato di karate e di arti marziali e nel 1992 ha vissuto in Cina per due anni diventando anche il protagonista di due film:Treasure Hunt, in cui vestirà i panni di un giovane americano che diventerà poi un monaco del tempio di Shaolin e la pellicola The drunken master III. Nel 1998 è stato protagonista al cinema con I piccoli maestri, tratto dal romanzo sulla Resistenza di Luigi Meneghello, ed Ecco fatto, opera prima del regista Gabriele Muccino accanto a Barbora Bobuľová. Sul piccolo schermo deve la notorietà alle fiction, tra cui Distretto di Polizia.