Giorgio Pasotti: il nuovo amore è moldavo

Giorgio Pasotti esce allo scoperto con una nuova fiamma: lei è una modella moldava di 14 anni più giovane

Giorgio Pasotti sembra avere proprio un debole per le donne dell'Est. E a due anni dalla fine della sua relazione con Nicoletta Romanoff, di origini russe, l'attore esce allo scoperto con la sua nuova fiamma, Felicia Cigorescu, una bellissima modella veneta di origini moldave di ben 14 anni più giovane. I due, eleganti sorridenti e molto affiatati sono stati sorpresi da Diva e Donna ad una cena di gala a Venezia.

La nuova fiamma di Giorgio Pasotti

L'attore 42enne, per la prima volta esce allo scoperto con un'altra donna, dopo essere tornato single, all'inizio dell'estate 2014 quando finì la sua relazione con l'attrice russa Nicoletta Romanoff dopo 9 anni d'amore e una figlia di 6 anni. Felicia Cigorescu, invece, dieci anni fa vinse il concorso di bellezza per Miss Muretto. 28 anni, modella, veneta ma di origini moldave. Nel 2006 raggiunse la celebrità vincendo il concorso di bellezza ma in seguito si dichiarò stressata dai troppi impegni legati al titolo e così la splendida Felicia abdicò, cedendo il titolo alla seconda classificata Marta Magnani. 

La separazione dalla moglie Nicoletta Romanoff 

L'attore è già stato sposato con una donna dell'est: Giorgio Pasotti e Nicoletta Romanoffel nel 2004 si sono innamorati, dopo che lei aveva interrotto il suo primo matrimonio con il produttore Federico Scardamaglia, da cui ha avuto due figli maschi (che oggi hanno 13 e 11 anni). Sono stati insieme fino al 2008, poi si sono lasciati. Lui ha iniziato una relazione con la collega Giulia Michelini, lei con il nobile Lamberto Sanfelice. Nel 2010 si è riaccesa di nuovo la passione fra i due, coronata anche dalla nascita della loro bambina Maria. Poi, la separazione, definitiva, tra i due.

Fonte immagine: Twitter