Matrimonio a Napoli per Giovanni Ciacci?

L'ex concorrente di Ballando con le stelle sembra abbia scelto il capoluogo campano per le sue future nozze. Giovanni Ciacci è in coppia con Damiano Allotta da pochissime settimane, già matrimonio in vista?

L'amore sembra sia proprio scoppiato tra Giovanni Ciacci e Damiano Allotta, agente immobiliare ed ex fidanzato dello stilista Stefano Gabbana. La coppia è stata paparazzata dai fotografi del settimanale Chi mentre si scambiavano baci focosi e gesti di un grande romanticismo. Insomma Giovanni Ciacci sembra davvero innamorato e per questo sembra già pensare al suo futuro matrimonio, tanto da aver già individuato la sua location nuziale da sogno. Napoli e il suo meraviglioso panorama, con il Vesuvio che fa da sfondo e il mare che fa brillare tutto, sarebbe la città prescelta per il matrimonio di Giovanni Ciacci e Damiano Allotta, stando ai rumor lanciati dal sito 361 Magazine. L'amore fra i due è scoppiato solo a fine maggio, sarà già tempo di nozze?

Giovanni Ciacci e Damiano Allotta

I due neo innamorati sono stati pizzicati durante le loro vacanze che si sono svolte tra Capri e Forte dei Marmi. L'esperto di moda e capo tutor di Detto Fatto, il programma di invenzione di Caterina Balivo ora passato nelle mani di Bianca Guaccero, è inseparabile dal suo compagno. I due si sono conosciuti a maggio in Versilia e da quel momento sono davvero inseparabili. Ma soprattutto sembra che tra Giovanni Ciacci e Damiano Allotta, fra cui c'è una differenza di età di 21 anni, la passione sia alle stelle: nonostante sia passato pochissimo tempo dall'inizio della loro storia sembra esserci grande feeling e altissima complicità.

Al centro dei loro interessi in comune di sicuro ci sarà la moda: Ciacci come sappiamo è un esperto di look delle star mentre Allotta oltre alla sua attività nel settore immobiliare, è anche un blogger. L'agente ha un blog intitolato “Born in Palermo” all'interno del quale scrive di luxury e style. Se si va a curiosare nella bio del blog si legge questa frase: “Sono alla ricerca dell'amore perfetto”. Sarà proprio Giovanni Ciacci la perfezione che cercava Allotta?

Giovanni Ciacci doveva sposarsi a luglio

Prima di Damiano Allotta, lo stylist di Detto Fatto, doveva convolare a nozze con il Principe etiope Christian Haile Selassie, non un fidanzato ma solo un flrt. “L’ho conosciuto e lo sposo a luglio. E’ uno della casa regnante. Una sera vado a cena a Roma a girare il programma e incontro questo principe che mi fa la corte” ha raccontato Ciacci.

“La sera prima della puntata mi dice ‘sei pronto a sposarmi, sei stato il primo uomo a ballare con un uomo a Ballando, adesso saremo i primi uomini che si sposano in una casa reale’. Ha 30 anni, è bello, dotato. Non compro a scatola chiusa, ci sono già andato a letto. Quando mi ricapita all’età mia, un principe, dotato, bello…”.

Fonte foto interna: www.facebook.com/damiano.allotta