Giovanni Ciacci ha trovato di nuovo l'amore: ecci chi è...

Dopo la partecipazione a Ballando con le stelle e il probabile addio a Detto fatto, Giovanni Ciacci potrebbe essere uno dei concorrenti di Temptation Island VIP a luglio

Non si può certo dire che il 2018 sia un anno poco intenso per Giovanni Ciacci, l’esperto di look di Detto fatto reduce dalla partecipazione a Ballando con le stelle. In attesa di nuove avventure televisive, l’esuberante stylist è stato beccato dal settimanale Chi mentre condivideva baci e tenerezze con il suo uno nuovo partner. Si tratta di Damiano Allotta, modello nonché ex fidanzato di Stefano Gabbana, fotografato insieme a Ciacci per le strade di Milano.

Giovanni Ciacci: da Ballando con le stelle a Temptation Island VIP?

Nel talent show di Milly Carlucci il buon Giovanni Ciacci ha avuto un buon successo dal punto di vista della competizione uscendo nella finale, ma ha anche fatto discutere. Insieme a Raimondo Todaro ha infatti rappresentato la prima coppia della storia del programma formata da componenti dello stesso sesso, cosa che ha portato il duo molto spesso a scontri dialettici con il giudice Ivan Zazzaroni.

Ora però questo capitolo è alle spalle, e sono sempre più insistenti le voci che vedrebbero Giovanni Ciacci tra i concorrenti della prossima edizione di Temptation Island VIP. Il reality prenderà il via probabilmente nel mese di luglio con la conduzione di Simona Ventura, e da tempo girano già diversi nomi. Tra questi la coppia di ex gieffini formata da Luca Onestini e Ivana Mrazova, e l’ex tronista Luca Viganò.

Giovanni Ciacci lascia Detto fatto?

L’esperto di look sta anche cercando di organizzare il suo futuro nei palinsesti televisivi, dopo lo scossone dell’addio di Caterina Balivo al programma di cui è stata conduttrice per tanti anni. Pare infatti che Ciacci sia a sua volta intenzionato a chiudere la parentesi con il programma di Rai 2, avendo annunciato di aver già ricevuto nuove offerte.

In ogni caso da settembre Caterina Balivo condurrà un nuovo talk show su Rai 1, intitolato Vieni da me. Non si sa ancora chi prenderà il suo posto a Detto fatto, ma tra i vari nomi papabili si fa sempre più credibile quello di Bianca Guaccero.