Giovanni Cottone svela la verità sulla fine del matrimonio con Valeria Marini

In un'intervista rilasciata a Eleonora Danieli di Storie Italiane, Giovanni Cottone racconta le motivazioni che si celano dietro al matrimonio lampo con Valeria Marini.

Giovanni Cottone, in un'intervista a Eleonora Daniele a Storie Italiane ha svelato le motivazioni che sono state alla base della separazione con Valeria Marini. I due, precedentemente sposati, hanno avuto una storia alquanto burrascosa tanto da indurre l'ex showgirl italiana ha richiesto l'annullamento della Sacra Rota, proprio per cancellare l'unione in maniera definitiva. Ecco cosa ha rivelato l'imprenditore nella puntata che andrà in onda il 19 settembre 2018. 

Giovanni Cottone e Valeria Marini, la fine di un matrimonio fugace

L'ex marito di Valeria Marini (attualmente impegnata a Temptation Island) ha svelato la verità che si cela dietro il divorzio. Ospite nella trasmissione Storie Italiane di Eleonora Daniele, ha rivelato quanto segue: 

Quando ci siamo sposati io ci credevo. Non avrei mai pensato a un epilogo del genere e non avrei mai pensato che sarebbe durato così poco. 

La conduttrice ha chiesto all'uomo qualche dettatglio in merito al suo primo matrimonio e lui ha chiarito che:

È vero che ero già stato sposato ma è anche vero che era stato annullato. Era tutto regolare, io avevo  i documenti, ti manderà tutti i documenti della curia siciliana per dimostrarti che è vero quello che sto dicendo.

Valeria Marito, il matrimonio e i problemi con Cottone

L'imprenditore ha precisato alla Daniele che è stato lui a pensare di annullare il matrimonio e non Valeria. Ecco le sue parole: “Non era lei che non si voleva più sposare, ero io che non volevo sposarmi".

Una dichiarazione che cozza con le precedenti dichiarazioni di Valeria Marini che - come ricorda Eleonora Danieli - aveva affermato proprio l'inverso, cioè che era sua la volontà di evitare di andare all'altare. La precisazione di Cottone:

Avevamo discusso molto. Lei in quella occasione invece che pensare ai nostri ospiti, alle persone a noi care, pensava al lavoro, alle esclusive, ai canali tv. Erano tutte cose che a me non interessavano, io sono un imprenditore non ho bisogno di visibilità. Non ero interessato alle cose di cui lei mi accusa.

La verità sta nel mezzo? Attendiamo una contro-risposta da parte della Valeriona nazionale.