L'attrice italiana Giulia Bevilacqua paparazzata a seno nudo sulla spiaggia di Formentera
La bella attrice italiana Giulia Bevilacqua è stata paparazzata sulla spiaggia di Formentera a seno nudo da "Diva e Donna" che ha pubblicato i bollenti scatti dell'ex protagonista della serie televisiva italiana "Distretto di polizia".
Ci sono diverse foto in cui la bella interprete romana appare felice e sorridente in compagnia di amici e amiche a godersi il sole della penisola iberica in un topless da urlo. A 37 anni compiuti lo scorso 19 maggio, Giulia può infatti vantare ancora un fisico perfetto e degno di una ventenne e di certo, da come è evidente in questi scatti, l'attrice non ha alcun problema a metterlo in mostra sul bagnasciuga.
Quello che però emerge subito dal servizio fotografico di "Diva e Donna" è che accanto alla Bevilacqua non ci sia il suo compagno di Milano, il giornalista economico Nicola Capodanno anche se nulla lascia pensare ad una crisi fra i due anzi. Le cose per loro vanno davvero a gonfie vele come la stessa attrice aveva dichiarato non molto tempo fa durante un'intervista su Grazia e dove si era anche sbilanciata sul suo forte desiderio di diventare madre.
Giulia Bevilacqua ha esordito nel mondo dello spettacolo prendendo parte ad alcuni videoclip, tra cui uno con i Bon Jovi ed uno con Federico Zampaglione dei Tiromancino. L'attrice è stata anche protagonista di diversi cortometraggi ma il debutto sul piccolo schermo per lei è avvenuto nel 2003 nella terza stagione della serie tv Un medico in famiglia. Successivamente ha recitato anche in altre fiction di Rai 1 come Don Matteo 4, Don Bosco, La omicidi ed Una famiglia in giallo. Nel 2005 la vediamo nella serie tv Grandi domani e proprio nello stesso anno debutta su Canale 5 nella serie Distretto di Polizia, in cui interpreta il ruolo della poliziotta Anna Gori, dalla quinta sino alla nona stagione tv.
Fonte: Foto Facebook