Giulia Calcaterra lasciata dal fidanzato in diretta tv e lei pensa alla prova leader
Alla fine Diego Dario, fidanzato di Giulia Calcaterra o meglio a questo punto dovremmo dire ex fidanzato della velina bionda di Striscia la Notizia, non ce l'ha fatta e come preannunciato anche da Pomeriggio 5 ha lasciato in diretta tv Giulia, attualmente impegnata all'Isola dei Famosi. Fino a qui, anche se una coppia decide di mettere un punto proprio all'interno di un reality show, non ci sarebbe nulla di strano ma quello che non ha convinto tantissimi telespettatori è la reazione anzi la “non” reazione di lei che nel frattempo pensava ad altro. Che l'infatuazione per il bel Simone Susinna sia già qualcosa di più?
Dario lascia Giulia in diretta tv
Durante la diretta del 28 febbraio, una freddissima Alessia Marcuzzi mostra delle immagini che riprendono, esplicitamente, l'avvicinamento di Giulia all'altro concorrente Simone Susinna. Un'amicizia che non è piaciuta per nulla a Diego Dario, compagno della showgirl. Sulle prime, però, Giulia non sembra capire bene quello che sta realmente accadendo. «Non c'è trippa per gatti è solo amicizia» sentenzia Giulia alla fine dell'rvm ma la Marcuzzi incalza dicendo che Diego non vuole più portare avanti la loro storia. «Non ho mai fatto qualcosa contro di lui» continua Giulia che non ha perso occasione per rimarcare contro l'ex fidanzato «Pensavo fosse più intelligente».
Giulia Calcaterra e Simone Susinna più che amici
Della simpatia tra l'ex velina di Striscia e il modello Susinna ne eravamo tutti a conoscenza e, purtroppo, anche Diego si è reso conto che la sua fidanzata era sempre più lontana e non solo a livello di chilometri ma proprio con il cuore. Ha così deciso di farla finita in diretta tv. La Calcaterra, però, non ha ben capito la gravità della situazione dal momento che appena è entrata nel confessionale ha parlato della prova leader e non di quanto stesse accadendo alla sua vita privata. La stessa Alessia Marcuzzi, infatti, l'ha poi ripresa non riuscendosi a spiegare la freddezza della ragazza nell'intera vicenda.
Il messaggio di Giulia per Diego
Simone è solo un amico e io penso sempre a te. Spero che ne potremmo parlare con calma.
Queste le parole che alla fine Giulia lancia nei confronti di Diego che sembra, però, aver fatto la sua scelta. Che tra i due possa tornare il sereno? Staremo a vedere.