Giulia De Lellis ha cambiato idea su Andrea Damante?

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme? Difficile dirlo, anche se i due ex fidanzatini d'Italia sono stati beccati di nuovo insieme

L'anno del mai, per Giulia De Lellis, la queen di Instagram, sembra essere arrivato molto in fretta rispetto alle previsioni. La cenerentola 2.0, infatti, è stata pizzicata (di nuovo) con l'ex fidanzato in un autogrill. Andrea Damante e Giulia De Lellis sono tornati insieme? Sono in tanti che in queste ore se lo chiedono, lui ex tronista e affermato dj ha ammesso sulle pagine di Chi di essere ancora innamorato nonostante gli sbagli commessi, lei invece procede per la sua strada ammettendo di star bene da sola. 

Giulia De Lellis e Andrea Damante: lasciati per business? 

Giulia De Lellis e Andrea Damante continuano, a distanza di tempo, a suscitare l'interesse dei propri followers. Lei con gli oltre 2,8 milioni di seguaci è ormai considerata una star a tutti gli effetti, lui invece sta facendo strada nel mondo della musica collaborando con Dj di fama internazionale. A qualcuno, però, il dubbio che i due non si fossero realmente lasciati, ma fosse solo una trovata per business, è venuto e stando alle ultime foto pubblicate dal settimanale Spy forse avevano ragione.

Ma c'è anche chi ipotizza che l'incontro tra i due sia solo per lavoro, anche se il sospetto rimane. Che Andrea Damante stia facendo qualche passo verso la sua Giulietta è noto a tutti, tramite le sue Instagram Stories, infatti, Damante le ha dedicato alcune canzoni come quella dei Negramaro, un bacio mandato quando si trovava a Mykonos, nello stesso hotel dove l'anno prima aveva passato con Giulia una vacanza e infine durante il concerto di Fedez e J-Ax a San Siro. 

Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo insieme?

Il ciclone che ha travolto Andrea Damante e Giulia De Lellis sembra essere solo un brutto ricordo? Difficile da dirlo dal momento che i due hanno deciso di non proferire parola sul loro recente riavvicinamento. Nel frattempo, però, alcuni fan hanno notato che i due indossavano la stessa maglietta e in alcune stories di Andrea qualcuno ha riconosciuto una voce molto simile a quella di Giulia De Lellis. Insomma non ci resta che capire se l'anno del mai, per la De Lellis, sia  davvero già arrivato.