Giulia De Lellis e Andrea Damante insieme in un ristorante: il sospetto

Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo insieme in un ristorante di Anzio. Alcuni cominciano a sospettare che in realtà i due non si siano mai lasciati

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono stati beccati, da alcuni fan, di nuovo insieme. Dopo essere stati pizzicati in autogrill dal settimanale Spy, adducendo che fossero insieme solo per questioni lavorative, adesso alcuni fan della coppia li avrebbe beccati insieme in un ristorante di Anzio, città natale di lei, insieme anche ai genitori della De Lellis. Che la Queen di Instagram abbia deciso di perdonare il dj ed ex tronista di Uomini e Donne? 

Giulia De Lellis e Andrea Damante insieme in un ristorante

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono stati visti insieme in un ristorante di Anzio, a sorprendere i fan è che alla cena fossero presenti anche mamma Sandra e papà Giulio, rispettivamente i genitori di Giulia De Lellis. É cosa nota, inoltre, che proprio la mamma di Giulia avesse, recentemente, deciso anche di togliere il segui a Damante dopo le voci del presunto tradimento, che abbia deciso di perdonare l'ex genero? Ma soprattutto Giulia De Lellis ha deciso di perdonare il suo ex fidanzato Andrea Damante? Che sia arrivato l'anno del mai che l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne aveva decantato? Staremo a vedere. 

Giulia De Lellis e Andrea Damante: il sospetto

La storia d'amore tra Giulia De Lellis e Andrea Damante è riuscita, a distanza di due anni dal sì all'interno di Uomini e Donne, ad appassionare tantissimi fan della coppia che l'ha anche ribattezzata i Damellis. La loro separazione, giunta come un fulmine a ciel sereno, aveva mandato in tilt i tantissimi seguaci, oltre 3 milioni, che gli hanno dedicato pagine, canzoni e collage.

Adesso, però, visti gli ultimi avvenimenti tra i due, c'è anche chi ha cominciato a sospettare che Giulia e Andrea abbiano solo finto la loro rottura per guadagnarsi le copertine dei giornali. In tantissimi, infatti, negli ultimi giorni si sono recati nei rispettivi profili dei due giovanissimi influencer adducendo che fossero d'accordo e che in realtà non sono mai stati separati. Sarà davvero così? O Giulia ha scelto di seguire il cuore e dare una seconda possibilità al suo dj? Staremo a vedere. Intanto ecco una delle foto di Andrea Damante e Giulia De Lellis:

 

Un post condiviso da • ISA E CHIA • (@isaechia) in data:

Fonte foto: https://www.facebook.com/GiuliaDeLellis.Official/