Giulia De Lellis beccata con il nuovo fidanzato: ecco chi è

Dimenticato Andrea Damante: Giulia De Lellis e il nuovo fidanzato (e che fidanzato!) sono stati pizzicati in un ristorante fra baci e abbracci...

Giulia De Lellis avrebbe un nuovo fidanzato: Irama. La showgirl e il cantante vincitore di Amici nel 2018 sono stati paparazzati in atteggiamenti romantici in un noto ristorante di Milano. I due sono stati fotografati insieme mentre si scambiavano baci e teneri abbracci a cena. Insomma, tutto fa pensare che siano davvero una coppia. E soprattutto che l'ex gieffina e corteggiatrice di Uomini e Donne abbia finalmente voltato pagina.

Giulia De Lellis e Irama: è amore?

L'onda lunga delle bollenti foto diffuse da Chi con Andrea Damante insieme alla De Lellis, che avevano scatenato persino un commento beffardo di Stefano Gabbana, sembra sia ormai passata. Quando aveva raccontato la fine della relazione con l'altro ex gieffino attraverso una Instagram stories, la 23enne influencer aveva commosso i suoi due milioni e mezzo di follower. “Quando un amore finisce è sempre colpa di entrambi”, aveva scritto sui social.

Una storia che aveva riempito pagine dei tabloid e siti di gossip, perché lei sperava in un possibile matrimonio mentre lui l'aveva tradita in più di un'occasione. Ora la De Lellis pare aver definitivamente voltato pagina.

Irama: Giulia De Lellis ha trovato il fidanzato ideale

Irama, reduce dal successo del talent show di Canale 5, sta passando un periodo incredibilmente positivo. Nel 2018 ha pubblicato ben due dischi: Plume è diventato uno degli album più venduti dell'anno; il suo terzo lavoro, Giovani, è uscito il 19 ottobre scorso e ha subito scalato le classifiche.

Senza considerare il grande successo estivo di Nera, singolo tormentone che ha oltrepassato i dodici milioni di stream su Spotify e ha raggiuto il traguardo del disco d'oro. Ma Filippo Maria Fanti (questo il suo vero nome) non si ferma qui: è in giro per l'Italia dal 25 ottobre e le prime sette date del suo tour 2019 sono già sold out. Davvero niente male.

Fonte foto: https://twitter.com/IRAMAPLUME