Grande Fratello, Barbara D'Urso 'difende' Luigi Favoloso

Grande Fratello, Barbara D'Urso si difende dalle accuse dopo l'intervista a Luigi Favoloso, ospite di Domenica Live. Gli squalificati lo sono davvero?

Il Grande Fratello di Barbara D’Urso è ancora sotto accusa. Stavolta al centro dell’attenzione termina la gestione della conduttrice dei concorrenti squalificati. Nessuno di loro, da Baye Dame a Luigi Favoloso, è infatti sparito dalla programmazione Mediaset. In molti dunque si chiedono se esista davvero una punizione ai comportamenti che in precedenza la produzione ha reputato così gravi. In tanti l’attaccano sul web, sostenendo che pur di fare ascolti è pronta a rimangiarsi il moralismo sfoggiato durante la diretta del GF. Ecco la sua versione dei fatti: “Consentiamo certe cose a personaggi perbene, come Clemente Russo e Marco Predolin. Un grande sportivo e un gran conduttore, ai quali però è scappato qualcosa durante un reality. Può succedere. Dopo aver chiesto scusa però si viene riabilitati. Lo si fa con i carcerati, perché non con Luigi Favoloso”.

Luigi Favoloso a Domenica Live: è polemica

Il personaggio di Luigi Favoloso ha creato non pochi problemi alla quindicesima edizione del Grande Fratello. Dal tatuaggio nazista alle aggressioni verbali ai danni di Aida Nizar. Tanti gli scontri all’interno della casa, così come gli avvicinamenti ad alcune donne, con conseguenti polemiche. La stessa Nina Moric, sua fidanzata da quattro anni, ha ribadito di non riconoscere la persona presente nella casa di Cinecittà.

Che si trattasse di un personaggio portato all’estremo o del vero animo di Luigi Favoloso, per anni tenuto nascosto, la produzione ha dovuto infine prendere dei provvedimenti. L’ultima trovata del concorrente napoletano è stata quella di modificare una maglia, con una scritta offensiva nei confronti delle donne, mostrandola alle telecamere. Barbara D’Urso ha scelto di non rivelare il contenuto della frase mostrata, mai andata in onda.

Selvaggia Lucarelli e Luigi Favoloso: botta e risposta

Voci di corridoio però hanno già svelato il mistero, spiegando come fosse Selvaggia Lucarelli il vero obiettivo di Favoloso. I due si conoscono da un po’ e già in passato si è passati alle vie legali, cosa che potrebbe ripetersi oggi. Un’espulsione sacrosanta, alla quale sono seguite le scuse del ragazzo, in questo modo riabilitato e prontamente invitato da Barbara D’Urso a Domenica Live. Proprio questo gesto ha scatenato le polemiche sul web e non solo.

La conduttrice ha preso la parola in prima persona, spiegando le ragioni del proprio comportamento. La cosa più importante, ha detto, è che venga chiesto scusa, come ha fatto Favoloso, che pare annullare qualsiasi azione precedente.