Baye Dame finisce in ospedale: l'aggressione a Roma

L'ex concorrente del Grande Fratello, Baye Dame, è stato aggredito a Roma. Ricoverato in ospedale per degli accertamenti, stando al suo profilo Instagram

L’ex concorrente del Grande Fratello, Baye Dame, è stato aggredito. Il tutto è accaduto ieri sera a Roma, con il ragazzo, al centro di numerose polemiche legate al reality show condotto da Barbara D’Urso, è stato ricoverato. Saranno necessari degli accertamenti per chiarire il suo stato di salute. L’annuncio è giunto attraverso il suo profilo Instagram ufficiale, attraverso una storia.

Baye Dame è in ospedale

Non si sa ancora molto delle condizioni di Baye Dame, aggredito nella serata di ieri a Roma. L’ex concorrente del Grande Fratello Nip è stato al centro di svariate polemiche social, dato il suo comportamento all’interno della casa.

Dall’acceso confronto con Aida Nizar fino allo scontro con Barbara D’Urso. La conduttrice si è infatti più volte detta delusa dal suo comportamento. Baye era anche tornato all’interno della casa di Cinecittà, senza però approfittare dell’occasione per scusarsi con Aida, se non dietro suggerimento della conduttrice. Un episodio che ha creato non pochi attriti tra il ragazzo e la presentatrice campana. Angelo Sanzio inoltre si era lasciato andare a una confessione, rivelatasi poi uno scherzo, parlando di un presunto rapporto con Baye Dame. Si questi che Barbara D’Urso sono subito intervenuti per smentire la cosa, ma ora sul web c’è chi collega la sua esperienza al Grande Fratello con l’aggressione subita.

Grande Fratello, Baye Dame aggredito

Dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello, decisa dalla produzione a causa del suo atteggiamento violento nei confronti di Aida Nizar, Baye Dame ha continuato a far parlare di sé. Molti i post sul suo profilo Instagram , pubblicati regolarmente, con un ricco e affezionato seguito, che tocca quasi quota 28mila followers.

Continua a seguire il reality show e a fare il tifo per alcuni concorrenti. In una delle sue storie, attualmente ancora visibile, è possibile vedere come faccia il tifo per Danilo, ai danni di Lucia Bramieri. Proprio in una di queste storie, l’ultima pubblicata, si legge: “Baye si sta sottoponendo a tutti i controlli medici dopo un’aggressione”. È facile ipotizzare come nelle prossime ore sarà lo stesso ex concorrente del GF a dare ulteriori delucidazioni in merito all’accaduto, ma soprattutto alle sue condizioni di salute.