Salvo Veneziano rivela: "Simone Coccia mi ha querelato due volte"

Salvo Veneziano torna a parlare del Grande Fratello. Felice di non aver partecipato all'edizione 2018, attacca Simone Coccia, Luigi Favoloso e Aida Nizar

Salvo Veneziano, ex concorrente del primo Grande Fratello, ha confermato d’essere stato molto vicino al ritorno nella casa di Cinecittà. L’ultima edizione del reality di Mediaset avrebbe infatti inizialmente previsto anche la presenza di alcuni volti storici del format. A fare una scelta differente sembra essere stata Barbara D’urso, con Salvo che si dice sollevato: “Inizialmente era prevista una mia inclusione nel cast dello show. Ringrazio Dio che non sia successo”.

Grande Fratello, Salvo Veneziano contro Simone Coccia

Non molto tempo fa la vincitrice della prima edizione, Cristina Plevani, aveva criticato il Grande Fratello di Barbara D’Urso, svelando inoltre d’essere stata contattata dalla produzione. Nulla da fare sia per lei che per Salvo, con quest’ultimo che, intervistato da Mediaset Extra, ha rivelato alcuni retroscena: “Non ci sarebbe stato spazio in casa sia per me che per Simone Coccia. Se avessi la possibilità di incontrarlo davanti alle telecamere, vorrei smascherarlo, mostrando a tutti chi è davvero”.

L’acredine tra i due è nata al tempo in cui il fidanzato dell’onorevole Stefania Pezzopane pubblicò una foto con la fascia di ‘più bello d’Italia’. Allo scatto seguirono svariati commenti, tra i quali quello di Salvo Veneziano: “O la foto è finta o il concorso è truccato”. In breve nacque uno scambio di battute tra i due, per una triste storia che ha poi trovato la sua conclusione in tribunale: “Mi ha querelato per ben due volte, accusandomi d’istigare le persone a odiarlo”.

Salvo Veneziano critica il Grande Fratello 2018

Così come Cristina Plevani non sembra aver affatto gradito l’edizione del GF condotta da Barbara D’Urso, lo stesso si può dire di Salvo Veneziano. Questi infatti, al di là dei trascorsi personali con Simone Coccia, ha avuto molto da ridire anche su Luigi Favoloso e Aida Nizar.

Sul napoletano si è espresso così: “Inizialmente mi incuriosiva, ma poi ha avuto dei comportamenti inqualificabili, così ho cambiato idea. Sapeva benissimo che Nina Moric era mentalmente debole, dunque avrebbe dovuto proteggerla”. Una delle grandi protagoniste del Grande Fratello 2018 è stata senza dubbio Aida Nizar, contro la quale si sono scagliati sia Favoloso che Baye Dame. In tal senso Salvo non sembra fare eccezione: “Quando la vedo in onda mi viene voglia di gettare il televisore in strada. Non è vero poi che in Spagna è una star. La odiano tutti”.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/sveneziano2