Convivenza in vista per Luca Onestini e Raffaello Tonon? Qualche indizio c'è

Luca Onestini e Raffaello Tonon hanno legato tantissimo all'interno del reality, e questo ha fatto sì che tutti si chiedessero se avessero voglia di andare a convivere anche fuori

Gli Oneston, la coppia costituita da Luca Onestini e Raffaello Tonon, sono stati la coppia rivelazione di questo Grande Fratello Vip 2. Anche dopo essere usciti dalla casa di Cinecittà, infatti, i due continuano a portare avanti la loro amicizia pura e genuina. Già all'interno delle mura della casa più spiata d'Italia Luca e Raffaello si sono spesso interrogati su come fare a gestire la loro amizia una volta fuori dal reality, dal momento che si erano abituati a vivere sotto lo stesso tetto. 

Luca Onestini e Raffaello Tonon: pensano a una convivenza?

L'amicizia nata all'interno della casa del Grande Fratello Vip tra Luca Onestini e Raffaello Tonon è forta e duratura e lo dimostrano le numerose immagini che i due postano sui rispettivi canali social. Spesso, infatti, si ritrovano a taggarsi nelle relative storie di instagram segno che entrambi sentono la mancanza l'uno dell'altro. Proprio all'interno della casa, in merito ad alcuni discorsi fatti su un eventuale convivenza Luca Onestini ha chiesto più volte a Raffaello di trasferirsi a Imola dove lui vive e per ora ancora studia. Diversamente Tonon ha fatto la stessa proposta, ossia ha invitato l'ex tronista di Uomini e Donne a trasferirsi a Milano, elencandone anche i maggiori vantaggi anche da un punto di vista lavorativo.

Raffaello Tonon: l'amicizia è la cura dell'anima

All'interno della casa del Grande Fratello, Raffaello Tonon ha speso parole di stima e affetto nei confronti del compagno d'avventura Luca Onestini. In più confessionali, infatti, ha ammesso di essere caduto per ben due volte in depressione, ma di esserne sempre riuscito ad uscire e da quando si trovava all'interno del reality, per merito anche di Luca Onestini ha smesso di prendere antidepressivi. Insomma tutti, adesso, facciamo il tifo affinché i due inizino una bella convivenza: e il periodo difficile dell'ex tronista sembra allo stesso modo essere ormai alle spalle. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/LucaOnestiniOfficial/