Morto Gregory Tyree Boyce, attore di 'Twilight': senza vita anche la fidanzata

L'attore Gregory Tyree Boyce e la sua fidanzata sono stati trovati privi di vita in una casa sita a Las Vegas. Non si conoscono ancora le cause del decesso.

L'attore di Twilight, Gregory Tyree Boyce e la sua ragazza sono stati trovati morti in una casa di Las Vegas, come riferisce la polizia locale. Il portavoce del dipartimento di polizia metropolitana, Larry Hadfield, ha detto che l'attore e Natalie Adepoju sono stati trovati privi di vita. Al momento, non si conoscerebbero ancora le cause che ha portato i due giovani a spegnersi così precocemente. 

Gregory Tyree Boyce: morto l'attore di Twilight

La polizia è stata allertata per andare a far luce sulla misteriosa morte di Gregory Tyree Boyce, attore di Twilight. Hadfield ha riferito che "L'incidente non ha natura criminale". Boyce era conosciuto per aver interpretato Tyler Crowley in Twilight: il ragazzo lascia una figlia di 10 anni, Alaya, che possiamo vedere in un suo post Instagram dove le augurava buon compleanno. 

"Da quel giorno, 10 anni fa, tutto ciò che volevo fare era renderti felice", ha scritto Boyce nel post. "Vederti sorridere e fare ciò che posso per te è stata una delle mie più grandi gioie". 

Boyce, che ha compiuto 30 anni il 5 dicembre, ha dichiarato in un post di Instagram il giorno del suo compleanno che non pensava che "ce l'avrebbe fatta ad arrivare ai 30 anni".

Gregory Tyree Boyce: l'omaggio della madre

Sua madre, Lisa Wayne, ha pubblicato un omaggio a suo figlio su Facebook. Ha detto che Boyce stava lavorando per aprire un negozio chiamato West Wings, con salse che prendevano il nome dai rapper della West Coast.

"Avremmo dovuto incontrarci martedì con mio padre per discutere alcuni piani per il nostro prossimo futuro, ma ciò non è accaduto", ha scritto Wayne. "Greggy, [...] continuererò con il West Wings e darò vita alla tua creatura". 

La Adepoju ha lasciato un figlio di 4 anni, in Egitto, secondo quanto si apprende dal suo profilo Instagram. La sua famiglia ha iniziato una campagna su GoFundMe per raccogliere fondi al fine di "portare a casa il bambino nel modo corretto", secondo un post sulla pagina della campagna.

La campagna ha raccolto quasi 5.000 dollari. L'ufficio del medico legale della Contea di Clark determinerà la causa della morte della coppia.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BlitzQuotidiano/status/1262644815784669184?s=20