Guy Pearce diventa padre: la fidanzata è incinta

Guy Pearce diventa di nuovo papà: la fidanzata Carice van Houten è finalmente incinta

Secondo People, pare che Carice van Houten, attrie 39enne olandese, che negli ultimi anni ha indossato gli abiti della sacerdotessa Melisandre nella serie HBO Il Trono di Spade, è incinta di Guy Pearce, attore australiano con cui fa coppia da un anno circa. La Van Houten è l'ex fidanzata di Sebastian Koch, con cui aveva lavorato sul set di Black Book. L'attrice sarà a breve nei cinema d'Italia con Race, film che racconta le leggendarie gesta di Jesse Owens alle Olimpiadi di Berlino del 1936. 

Il divorzio dall'ex moglie Mestitz

Per Guy Pearce, 48 anni, si tratta invece della seconda relazione importante dopo il matrimonio fallito con la psicologa Kate Mestitz, che è stata sua moglie per lunghi 18 anni e da cui ha divorziato lo scorso anno. Il divorzio era stato ufficializzato tramite un comunicato dell'attore: "Io e Kate ci vorremo sempre bene, ci aiuteremo a vicenda e rimarremo per sempre migliori amici. Nessuno mi conosce come Kate, e terremo sempre nel cuore il profondo rispetto che abbiamo l’uno per l’altra. Siamo cresciuti tanto grazie alla nostra relazione, ma purtroppo è arrivato il momento di intraprendere strade diverse".

La carriera di Guy Pearce

Diventato celebre nel lontano 1994 fa grazie a Priscilla, la regina del deserto, scult che lo vide indossare i tacchi a spillo di Felicia Jollygoodfellow, Pearce è poi esploso anche ad Hollywood grazie a titoli come L.A. Confidential e Memento, folgorante film di Christopher Nolan. Per Pearce questa sarà la prima occasione di diventare papà.