Gwyneth, Cameron, Drew e Reese: pranzo tra amiche

Gwyneth Paltrow, Drew Barrymore, Cameron Diaz e Reese Winterspoon insieme per il pranzo della domenica

Domenica tra amiche per Cameron Diaz, Gwyneth Paltrow, Drew Barrymore e Reese Winterspoon, insieme per un pranzo davvero da Oscar. Insieme a loro anche Nicole Richie, la designer Rachel Zoe e Jenni Konner, showrunner di Girls. Ad organizzare l'evento culinario proprio la Paltrow, in occasione della nuova linea skincare Goop, suo celebre blog. 

Un pranzo domenicale a tema benessere

Gwyneth si è detta contenta di passare una giornata speciale con le sue care amiche e Reese in particolare ha ringraziato la Paltrow per i 'buoni prodotti di bellezza realizzati con così tanto amore e cura'. Gwyenth cura infatti, da tempo, il suo blog di bellezza, dispensando consigli di benessere alle sue seguaci e raccogliendo, ogni tanto, qualche critica, a quanto pare, per l'nfondatezza scientifica di tali insegnamenti.

Gwyneth e l'appartamento di Chris Martin: un immobile da 5 milioni di dollari

La Paltrow ha recentemente messo in vendita l'attico newyorkese in cui ha vissuto con l'ex marito Chris Martin. Acquistato nel 2007 per 5 milioni di dollari, l'appartamentino vale ora quasi il triplo, ovvero 14.25 milioni di dollari e conta 400 metri quadrati con 3 camere da letto, 4 bagni, enorme soggiorno con cucina attrezzatissima, biblioteca e gigantesca terrazza con vista sul mondo.