Gwyneth Paltrow utilizza un sistema di pulizia a vapore per le sue “parti intime”.
Gwyneth Paltrow, ha rivelato alcuni particolari unici dei metodi utilizzati per la cura della propria bellezza. Da sempre l'attrice preferisce utilizzare metodi alternativi per la cura del proprio corpo, senza cioè nessun tipo di sostanza chimica. Già in precedenza aveva confessato di utilizzare un sistema di pulizia a vapore per le sue “parti intime”.
I segreti di bellezza di Gwyneth Paltrow
In un'intervista al New York Times, l’attrice ha rivelato altri particolari riguardo alle sue “cure di bellezza”, come ad esempio un trattamento di “apiterapia” basato appunto sulle api, utile contro cicatrici e infiammazioni della pelle e la La Paltrow ha per esempio sperimentato la crioterapia, che sfrutta il potere del ghiaccio. Gwyneth ha rivelato di essere molto aperta a qualsiasi tipo di cura per la bellezza personale, qualsiasi metodo che non utilizzi trattamenti a base di prodotti chimici.
Gwyneth segue uno stile di vita sano
Il segreto della bellezza, secondo Gwyneth, viene dall'interno: per una pelle perfetta e un fisico tonico l'attrice predilige una dieta veg a base di verdure e tanta acqua. Lei stessa ha infatti dichiarato in una recente intervista di seguire uno stile di vita sano e decisamente rigido, ogni giorno infatti l’ attrice si sveglia alle 4:30 del mattino per seguire una sessione di esercizi fisici alternandoli a quelli dello yoga.
Stop ai profumi e al make up
Un altro segreto della Paltrow è non utilizzare profumi per alterare l’odore della pelle e il suo Ph naturale. A fragranze ed eau de toilette, l’attrice preferisce gli oli essenziali, da massaggiare delicatamente sul proprio corpo. Anche il trucco è essenziale: mascara, un po’ di blush per dare colore alle guance e nulla di più.