Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk, matrimonio in vista per l'attrice

Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk hanno festeggiato il loro fidanzamento in un party a Los Angeles, dove sono accorse tante star del cinema.

Tre mesi dopo aver annunciato il loro fidanzamento, Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk hanno celebrato il loro amore in una festa segreta e costellata di star a Los Angeles, dove sono accorse celebrità del calibro di Jennifer Aniston, Cameron Diaz e il marito Benji Madden,  Demi Moore,  Kate Hudson, Lake Bell, James Corden, Julia Roberts, suo marito Danny Moder, Liv Tyler, Reese Witherspoon, Steven Spielberg, Chelsea Handler e Kate Hudson e la madre dell'attrice, Blythe Danner. Il matrimonio tra i due è alle porte. 

Gwyneth Paltrow e Brad Falchuck, aria di nozze

La Paltrow, 45 anni, era raggiante quando è arrivata al Los Angeles Theatre con un abito marrone rossiccio lungo che strusciava sul pavimento, fresca da una festa di addio al nubilato in Messico. Il suo produttore Brad Falchuk, 47 anni, è arrivato separatamente in uno smoking bianco. Il famoso bash da 400 persone è stato organizzato dal socio in affari di Falchuk, Ryan Murphy, che ha lavorato con lui in serie di successo come Glee e American Horror Story. Secondo le ultime indiscrezioni, l'evento, dunque, è stato, a tutti gli effetti, un'occasione che anticipa il matrimonio della coppia, notizia riportata anche da Page Six. Ecco una foto dei due all'arrivo al party di fidanzamento losangelino:

Inoltre, dall'esterno è stato trasmesso anche il messaggio GP loves BF, come potete vedere dall'immagine seguente:

Il primo incontro tra i due

Assente - come si poteva già immaginare - è stato il front-man dei Coldplay, Chris Martin, ex marito dell'attrice, con la quale è rimasta in buoni rapporti. I due hanno avuto due figli insieme. In merito all'imminente matrimonio con Falchuk, l'attrice ha riferito le seguenti parole in un'intervista a People: "Non ho mai avuto un matrimonio prima quindi, anche se ho 45 anni, mi sento come un 21enne". "È divertente parlare con le mie amiche. Mi mandano foto di abiti - sono così contenta", ha aggiunto. I due si sono conosciuti quando l'attrice ha recitato in Glee nel 2010: hanno iniziato a frequentarsi nel 2014, dopo la sua separazione.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/generalantiope/status/963957277186146305