Gwyneth Paltrow e Chris Martin: una famiglia felice a Barcellona

Gwyneth Paltrow e Chris Martin di nuovo insieme a Barcellona con i figli in occasione del tour dei Coldplay

Gwyneth Paltrow e Chris Martin non sono più purtroppo ufficialmente una coppia ma per fortuna sono ancora dei bravi e premurosi genitori che nonostante abbiano deciso di dividere le loro strade sentimentali non hanno mai invece nascosto di voler tenere unita la famiglia. E infatti è stata proprio la star di “Sliding Doors” che ha deciso di riunire nuovamente il quartetto familiare composto dal marito assieme ai due figli, per seguire proprio il papà durante una tappa del suo tour a Barcellona.

Il leader dei Coldplay insieme alla sua band sono attualmente impegnati in uno strepitoso tour internazionale e per la tappa spagnola l’ex compagna del frontman ha deciso di organizzare una gita turistica in famiglia e di godersi anche il concerto nella splendida città della penisola iberica. Non è affatto un segreto che la coppia da quando si è separata ha mantenuto sempre un ottimo rapporto di stima e di amicizia e così Gwyneth Paltrow ha portato i figli, Apple e Moses, a trovare il papà mentre questi era a lavoro. Un’occasione in cui anche la stessa mamma si è concessa un po’ di relax e di turismo in compagnia della bella famigliola.

Nelle ultime ore stanno infatti spopolando in rete le foto che ritraggono la bella attrice in compagnia dei suoi figli e immersa fra le bellezze di Barcellona ma anche uno scatto in cui appare la loro primogenita Apple nel backstage del concerto dei Coldplay.

Era il 5 dicembre  del 2003 quando Chris Martin e Gwyneth Paltrow convolano a nozze, un matrimonio da cui sono nati due figli: Apple Blythe Alison Martin il 14 maggio 2004 a Londra e Moses Bruce Anthony Martin nato invece l'8 aprile 2006 a New York. La coppia però dopo circa undici anni assieme annuncia la separazione nel marzo del 2014 per poi divorziare ufficialmente il 20 aprile 2015. Insomma l'amore sarà anche finito fra i due ma quello per la famiglia e per i figli no e per fortuna!!!