Gwyneth Paltrow balla scatenata al The Late Late Show una coreografia ideata dai bambini
Gwyneth Paltrow è ironica e scatenata e ha conquistato il pubblico americano nello sketch di cui è stata protagonista in tv con James Corden nel suo "The Late Late Show". L'attrice ha ballato insieme al conduttore sulle note di "What A Feeling", colonna sonora cult del film "Flashdance", in una lezione di danza molto particolare. A indicare alla coppia di allievi i movimenti da eseguire, dei maestri d'eccezione: alcuni bambini di 2 anni. Per tre minuti tutti da ridere. Lo sketch, andato in onda martedì sera sulla CBS, è il secondo della serie "Toddlerography" (letteralmente "coreografia di lattanti"), concetto inaugurato da Corden per il suo programma serale. L'idea ha avuto un enorme successo.
Il divorzio tra Chris Martin e Gwyneth Paltrow
La Paltrow è reduce da una vacanza in Perù con i figli Apple e Moses, avuti dall'ex marito Chris Martin. Per Gwyneth, che ha deciso di prendersi una pausa dalla recitazione per dedicarsi a tempo pieno alle attività legate al suo sito (Goop, ndr), è un momento di grande serenità. Dopo l'addio all'ex, ha ritrovato l'amore al fianco di Brad Fulchuck, produttore televisivo. Più difficile la ripresa di Chris Martin, che di recente ha ammesso di aver vissuto un grave periodo di depressione subito dopo il divorzio. I rapporti tra i due sono comunque rimasti ottimi.
Per Chris Martin, la rottura da Gwyneth Paltrow non è stata per niente facile. Dopo 11 anni d'amore, e due figli. «Ci sono ancora molti giorni in cui mi sveglio e mi sento giù», ha rivelato il cantante al Sunday Times, «Ma adesso mi sento meglio, ho trovato gli strumenti per ripartire».