Gwyneth Paltrow confessa di aver avuto il COVID-19: "Il percorso di guarigione è stato lungo"

L'attrice parla del percorso di guarigione lento che ha dovuto affrontare dopo aver contratto il COVID-19.

Gwyneth Paltrow ha rivelato di aver contratto il COVID-19, durante la pandemia. "Ho avuto il COVID-19 all'inizio dell'emergenza sanitaria e mi ha lasciato con un po' di stanchezza e annebbiamento del cervello", ha detto l'attrice in un post sul suo sito web Goop. Poi, a gennaio 2021, la Paltrow è stata sottoposta a test che "hanno mostrato livelli molto alti di infiammazione nel mio corpo". Da allora, ha ampliato la sua dieta rigorosa con una dieta "cheto e vegetale" che non include zucchero o alcol. Inoltre, digiuna fino alle 11:00 tutti i giorni.

Gwyneth Paltrow ha contratto il COVID-19: "Una guarigione lenta"

Gwyneth Paltrow ha parlato della sua esperienza personale relativa al Coronavirus. In un nuovo post sul suo sito web Goop, l'attrice 48enne ha rivelato di "avere contratto il COVID-19 e questo mi ha lasciato con un po' di affaticamento e annebbiamento del cervello".

"A gennaio, ho fatto alcuni test che hanno mostrato livelli molto alti di infiammazione nel mio corpo. Così mi sono rivolta a uno degli esperti più intelligenti che conosco in questo settore, il dottor Will Cole, dottore di medicina funzionale. Dopo aver visto tutte le mie analisi, ha spiegato che il il mio era un caso per cui la strada per la guarigione sarebbe stata più lunga del solito", ha scritto.

La star, si è concentrata su ciò che immette nel suo corpo da quando si è ripresa dal virus, optando per una dieta cheto e vegetale flessibile e astenendosi da zucchero e alcol.

"Quindi ho cucinato molto, e in parte è davvero delizioso: ho fatto capesante con capperi croccanti e salvia l'altro giorno, asparagi con vinaigrette al bacon e alcuni carciofi con erbe ripiene e aglio", ha scritto la Paltrow, spiegando che "ho usato molti aminoacidi al cocco nelle mie ricette".

Gwyneth Paltrow e l'uso di integratori post-Coronavirus

L'attrice ha aggiunto che sta anche assumendo integratori, "la maggior parte dei quali sono al servizio di un intestino più sano".

"Tutto quello che sto facendo mi fa sentire bene, è un regalo per il mio corpo. Ho energia, mi alleno la mattina e faccio una sauna a infrarossi il più spesso possibile, il tutto al servizio della guarigione", ha continuato la Paltrow.

L'attrice, che è sposata con il Brad Falchuk dal 2018, trascorre del tempo lavorando da casa con i suoi figli: Apple, 16 anni e Moses, 14, avuti dall'ex marito, Chris Martin, frontman dei Coldplay.