Gwyneth Paltrow: "Quando mio padre mi rimproverò è stata la cosa migliore"

La nota attrice americana, Gwyneth Paltrow ha confessato a Harper's Bazaar quella volta di quando suo padre la rimproverò

La bellissima attrice americana Gwyneth Paltrow, intervistata di recente da Harper's Bazaar, ha svelato pubblicamente un episodio familiare di quando era giovanissima, appena 27enne e si trovava nel periodo d'oro della sua carriera in cui conquistò il premio Oscar e ha raccontato però, anche quello che suo padre le affermò proprio in quel momento. 

"Era l'anno dell'Oscar e in quel periodo ero fiera della mia vita e di tutto quello che mi era successo"- ha raccontato la star di “Sliding Doors”  - "Ero seduta con mio padre quando invece lui mi disse che stavo diventando una vera str....! Ci rimasi molto male all'epoca ma è stata anche la critica migliore che mi sia capitata". Le parole di papà Bruce Paltrow, scomparso solo qualche anno fa nel 2002 e a causa di un cancro, arrivarono alla diva di Hollywood proprio nel periodo in cui la stessa veniva consacrata come grande attrice e proprio nei mesi seguenti al Premio Oscar che Gwyneth si conquistò nel 1998 grazie alla interpretazione nella pellicola Shakespeare in Love diretta dal regista e produttore cinematografico britannico, John Madden.

Malgrado in un primo momento, le parole del genitore suonarono davvero assai dure, la Paltrow ha comunque dichiarato che quella "è stata la cosa migliore che le sia capitata" perchè quel giudizio arrivava appunto da una persona che le voleva bene più di ogni cosa al mondo. L'attrice che di recente ha spento 44 candeline a detta di molti viene anche apostrofata con il titolo di perfettina di Hollywood. In realtà di lei si legge spesso che sia non solo ossessionata dalla dieta vegana, ma anche dal biologico e dalle cure di bellezza.

In passato la Paltrow è stata legata anche all'attore Brad Pitt, dal 1994 al 1997, il 5 dicembre del 2003 ha sposato invece Chris Martin il front-man dei Coldplay e da cui ha avuto anche due figli: Apple Blythe Alison Martin il 14 maggio 2004 a Londra e Moses Bruce Anthony Martin nato invece l'8 aprile 2006 a New York. La coppia dopo circa undici anni assieme ha annunciato la separazione nel marzo del 2014 per poi divorziare ufficialmente il 20 aprile 2015.