Halle Berry è in vacanza in Messico con l'ex marito Olivier Martinez e i due figli
A vederli si direbbero ancora una coppia affiatatissima. Si erano separati lo scorso anno, con un doloroso divorzio, Halle Berry e il marito Olivier Martinez. Ma i due sono riusciti a tenere insieme la famiglia, per amore dei due figli Nashla (8 anni, avuta dall’ex Gabriel Aubry) e Maceo, 3 anni. La (ex) famiglia è stata paparazzata in vacanza in Messico, intenta in giochi, scherzi e relax.
Le parole di Halle dopo il divorzio
«Sto davvero bene», aveva detto l'attrice dopo il difficile divorzio «Continuo a spingere per andare avanti e sono davvero felice di essere qui, perché ogni volta che si attraversa qualcosa nella vita, quando si fa un passo avanti e ci si concentra sugli altri da fare, è sempre il miglior rimedio per ogni situazione che non si vorrebbe vivere».
I due si erano conosciuti sul set di Dark Tide
Lei, 49, lui, 49, si erano incontrati per la prima volta sul set diDark Tide nel 2010, il fidanzamento nel 2011. Le nozze, romantiche e per pochi intimi, le avevano celebrate in Francia, terra di lui, nel Castello di Conde in Vallery. Colpancione della dolce attesa, nel luglio 2013. Poi, la terribile notizia: i due annunciarono il divorzio con un comunicato stampa:
Il comunicato per annunciare il divorzio
«È con il cuore pesante che siamo giunti alla decisione di divorzio», recitava il comunicato, «Andiamo avanti con amore e rispetto l'uno per l'altro e con l'attenzione di ciò che è meglio per nostro figlio. Ci auguriamo a vicenda di trovare la felicità nella vita e speriamo che venga rispettata la privacy - nostra e di nostro figlio - in questo momento difficile».