Halle Berry: "Ho temuto di perdere mia figlia Nahla quando..."

Nel film di prossima uscita Kidnap, Halle Berry deve affrontare il rapimento del figlio. Nella realtà l'attrice ha vissuto momenti di panico quando...

Il 4 agosto uscirà nelle sale americane il nuovo film con protagonista Halle Berry, che si intitola Kidnap. La pellicola in questione racconta la drammatica storia di una madre il cui figlio viene rapito. Nella realtà anche l'attrice premio Oscar ha avuto una grande paura per la sua adorata figlia Nahla Ariela, avuta dalla sua relazione con il modello canadese Gabriel Aubry: la bambina non è stata rapita, però si è persa per alcuni minuti e per la Berry sono stati momenti di puro terrore, in cui è arrivata a temere il peggio.

Istanti lunghi un'eternità

La splendida attrice, attiva su Instagram, ha rievocato l'episodio, accaduto qualche anno fa in un negozio, in un'intervista pubblicata su ET:

Ero occupata a leggere un cartellino, Nahla era molto piccola. Era lì, mi sono girata un secondo e non c'era più. Allora ho detto, 'Chiudete il negozio! Chiudete le porte!'. Poi ho aggiunto: 'Nessuno esce da questo posto fino a quando non ho ritrovato mia figlia!'. È quello che succede. È una cosa viscerale.

Per fortuna tutto si è risolto nel giro di pochi minuti, quando la piccola Nahla è stata ritrovata a pochissima distanza dalla mamma:

Per fortuna era a poca distanza da me sotto al tornello. Ma in quel momento per me era sparita.

Halle Berry in Kidnap

La pellicola, diretta da Luis Prieto, sarà nei cinema americani il 4 agosto, mentre ancora non si conosce la data di diffusione del film nel nostro Paese. A interpretare il ruolo del figlio della Berry c'è il giovanissimo attore Sage Correa, apparso già in altre produzioni tra cui la serie tv Grey's Anatomy.

Da mamma ho capito il ruolo fino in fondo. Qui interpreto una madre come tante, costretta ad agire in un modo fuori dal comune. Dunque quello che ho fatto è stato mettere nel ruolo anche un po' di quello che la vera Halle Berry farebbe in una situazione del genere. È stato interessante.