Halle Berry: pancino sospetto sul red carpet. L'attrice è incinta a 50 anni?

Halle Berry sfila sul red carpet con un pancino sospetto, l'attrice potrebbe essere incinta a 50anni

Nulla ancora di ufficiale se non un pancino in bella mostra sul red carpet per la bellissima Halle Berry che a 50 anni compiuti, potrebbe davvero essere per la terza volta incinta.

Halle Berry incinta a 50 anni?

E' apparsa sul red carpet della sedicesima edizione dell'Annual Chrysalis Butterfly Ball e qui si è anche accarezzata l'addome, è bastato così poco però a scatenare il gossip di una terza gravidanza per l'attrice Halle Berry. Sarà davvero incinta a 50 anni e soprattutto se lo fosse, chi sarà il futuro padre? La diva del grande schermo internazionale dopo aver archiviato il suo terzo matrimonio con Olivier Martinez, sembra essere attualmente single anche se si vocifera di un suo legame sentimentale con il rapper Chris Webby più giovane di 22 anni.

Halle Berry: figli

Nel 1992 l'attrice Halle Berry è convolata a nozze con il giocatore di baseball David Justice terminato dopo soli quattro anni. Nel 2001 sposa il musicista Eric Benét dal quale divorzia nel 2005. Subito dopo è stata legata fino al 2010 al modello canadese più giovane di lei di 10 anni, Gabriel Aubry dal quale ha avuto la sua prima figlia, Nahla Ariela nata il 16 marzo 2008. Il 13 luglio del 2013 ha sposato l'attore francese Olivier Martinez e il 5 ottobre dello stesso anno  è nato il suo secondo figlio, Maceo Robert Martinez.La coppia nell'ottobre 2015 ha annunciato il divorzio.

Halle Berry: carriera

Halle Berry è un'attrice e modella statunitense classe 1966, che nel corso della sua carriera ha conquistato numerosi e importanti riconoscimenti: un premio Oscar come miglior attrice, l'Orso d'argento per la migliore attrice al Festival di Berlino, lo Screen Actors Guild per il film Monster's Ball - L'ombra della vita, un Golden Globe, un Screen Actors Guild e un Premio Emmy per il film televisivo Vi presento Dorothy Dandridge.