Un giovane alle prime armi ha inserito il nome dell'attore nell'elenco dei ricercati, per sbaglio: la notizia, inizialmente trapelata, è stata poi smentita
Nell'elenco degli arrestati per 24 ore...per errore! È successo ad Harrison Ford che è diventato un ricercato di Huntinton Beach, in California, a causa di percosse alla moglie. Si è trattato di un errore di un poliziotto da poco assunto che per sbaglio ha inserito lo Han Solo di Star Wars, l'Indiana Jones dell'omonimo film nella lista dei cattivi.
La notizia, oltretutto, era anche trapelata grazie ad una fonte interna del Dipartimento di Polizia della piccola cittadina: una fonte di Tmz che aveva pubblicato la notizia. Non si è trattato di un errore di Tmz quanto di questo giovane poliziotto: un errore che questa persona ha commesso nel corso di un'esercitazione.
Ed è così che nella banca dati è finito il nome di Harrison Ford: ovviamente, non appena la notizia è trapelata, il Dipartimento di Polizia ha prontamente smentito e ha spiegato l'accaduto, scusandosi con la cittadinanza ma anche con lo sesso attore.
Una brutta avventura per il poliziotto, che dopo l'esercitazione avrebbe dovuto, come da prassi, cancellare tutto invece di permettere che quell'elenco fasullo rimanesse consultabile.
Allarme rientrato, dunque, per Harrison Ford: nessun arresto e la possibilità di poter fare il suo lavoro. A breve, infatti, l'attore (che ha raccolto come i colleghi il successo del settimo capitolo di Star Wars) sarà di nuovo alle prese proprio con il personaggio di Indiana Jones, che tornerà con un quinto film. Voluto da Spielberg, l'attore hollywoodiano sfiderà l'età calandosi di nuovo nei panni dello spericolato archeologo.