Tom Felton, l'attore di 'Harry Potter' colpito da un malore durante un torneo di golf

L'attore, 34 anni, è svenuto sul campo da golf: trasportato in ospedale, è stato sottoposto alle prime cure dal personale medico.

L'attore britannico Tom Felton, noto per la sua interpretazione di Draco Malfoy nei film di Harry Potter, ha avuto un malore a un torneo di golf alla Ryder Cup. Gli organizzatori hanno riferito solo, dopo essere svenuto, l'attore è stato portato in un ospedale locale per essere sottoposto a cure. Non hanno fornito altre informazioni al riguardo. Felton era alla diciottesima buca quando ha perso i sensi.

Tom Felton sviene durante un torneo di golf

A Whistling Straits ci sono stati dei momenti decisamente concitati, quando l'attore Tom Felton della squadra europea di celebrità ha avuto un malore mentre era alla diciottesima buca, quindi alla conclusione della loro partita con la squadra degli Stati Uniti. Le squadre avevano appena finito di posare per le foto quando Felton è caduto a terra. Subito è intervenuta l'assistenza medica. L'attore, che ha compiuto 34 anni di recente, era cosciente.

Felton, nato nel Surrey, in Inghilterra, è conosciuto per aver interpretato il malvagio Draco Malfoy nella serie di film di Harry Potter e ha gareggiato con la squadra europea delle celebrità un giorno prima dell'inizio della Ryder Cup. Lo abbiamo visto, inoltre, anche nella serie televisive The Flash e nel film L'alba del pianeta delle scimmie. Non si conoscono ancora le condizioni di salute attuali dell'attore.

Le altre celebrità della squadra europea e di quella americana

La squadra europea comprendeva la star del calcio italiano, Alessandro Del Piero, l'ex giocatore dei Chicago Bulls e dei Milwaukee Bucks, Toni Kukoč, la stella dell'hockey, Teemu Selänne, l'attrice Stephanie Szostak e l'ex giocatore NBA, Sasha Vujačić.

La squadra americana era composta dall'ex medaglia d'oro olimpica di hockey degli Stati Uniti, Mike Eurzione, dal campione del Super Bowl dei Green Bay Packers, A.J. Hawk, la medaglia d'oro nel pattinaggio in velocità, Dan Jansen, il comico Rob Riggle, la surfista Kelly Slater e la wrestler professionista, Mandy Rose.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/gaggius_/status/1440562868026363922?s=20