Heather Parisi, la rivelazione choc: "Presa a calci e pugni per sette anni"

Ospite di "Live - Non è la D'Urso", Heather Parisi rivela cosa ha subito dal suo ex partner e lancia un messaggio significativo a tutte le donne che subiscono violenze

Grazie alla sua lunga carriera nel mondo dello spettacolo Heather Parisi ha imparato a essere più determinata e incisiva nel dire quello che pensa. Ma c'era una sola cosa che fino ad oggi aveva nascosto: la violenza subita dal suo ex. Ospite di Live - Non è la d'Urso, la showgirl rivela a Barbara d'Urso di essere stata vittima di abusi e manipolazioni. La notizia ha fatto subito il giro del web.

Heather Parisi oggi: "Non avevo mai parlato di violenze"

Parisi, 59 anni, ammette che è un argomento di cui non ha mai parlato prima d'ora.

Voglio esprimere solidarietà alle donne vittime di violenza perché anche io ho subito violenza ma sono riuscita a salvarmi. È molto difficile raccontarlo perché ti vergogni, ti senti sola e ti subentra una rabbia interna che solo le donne che ci ascoltano da casa e hanno subito la stessa cosa possono capire. Non parlerò di luoghi, di date e soprattutto di lui ma cercherò di aggiungere dei dettagli. 

La sua verità è sconvolgente.

Io mi sentivo un pugile con le mani legate. Sono stata picchiata per sette anni con le sberle, i calci e i pugni. Le parole e le minacce riuscivano a non farmi amare. Venivo minacciata: 'Tu sei straniera, crederanno a me', mi diceva. Mi chiamava gallina americana. Adesso mi sento forte e protetta. 

Heather Parisi Barbara d'Urso, unite per un appello alle donne

Le parole di Heather Parisi vogliono essere un monito per tutte le donne vittime di violenza.

Voglio dare alle donne il coraggio di alzarsi e andarsene via da casa perché bisogna essere forti, questo non deve più essere un argomento tabù o scomodo. Qualche anno fa timidamente ho tentato di raccontalo a qualcuno che era vicino a me, tre persone lo sapevano ma davanti a terzi giravano la faccia dall'altra parte perché è più comodo far finta di niente e non andare ad indagare.

Alla fine dell'intervista, la ballerina lancia un appello citando proprio la sua vicenda personale. 

Io da un giorno all'altro ho preso la borsa con le mie cose per la danza che avevo in sala prove e non sono più tornata a casa, sono andata a vivere da un'amica. Non mi interessavano più i soldi, non mi interessava più la televisione, mi sono detta: 'Non mi faranno più lavorare? Dubito'. Ma me ne sono andata lo stesso. Non dovete avere paura perché essere violentate psichicamente e mentalmente è una vergogna, dovete uscire e reagire!

Fonte foto: Mediaset Play