Dopo l'intervista della showgirl a "Belve", mamma e figlia si affrontano sui social, e in mezzo finisce anche Ultimo
Nel corso dell'intervista concessa a Francesca Fagnani a Belve, quella in cui Lucio Presta ha chiamato i carabinieri per farsi pagare quanto dovuto per una vecchia causa, Heather Parisi ha smentito di avere un pessimo rapporto con Jacqueline Luna, la sua seconda figlia avuta nel 2000 dalla relazione con l'ortopedico Giovanni Di Giacomo. Le due non si parlano ormai da dieci anni, stando alle indiscrezioni che circondano la showgirl.
Heather Parisi, l'intervista a Belve e le frasi sulla figlia
"Ci vediamo, certo", ha dichiarato la Parisi, mettendo a tacere ogni presunto malumore in famiglia. Queste sue dichiarazioni, tuttavia, non sono piaciute alla diretta interessata. Jacqueline Luna ha fornito un'altra versione dei fatti in una storia sul suo profilo Instagram.
Rispetterò per sempre mia madre, nonostante la sua assenza nella mia vita. Ieri sera mi sono sentita mancata di rispetto io, e mi trovo costretta ad ammettere una triste realtà, che personalmente avrei preferito non condividere. Non vedo mia madre da dieci anni. Dunque mi dissocio da qualunque cosa sia stata detta. Lei non sa nulla della mia vita se non via social come voi. Vi chiedo di rispettare la mia privacy, soprattutto riguardo un argomento così delicato. Io sono solo Jacqueline Luna, e vorrei un giorno si parlasse di me per quello che avrò creato io.
Le parole della figlia non sono piaciute a Heather Parisi, che ha replicato sempre via social spiegando che "gli affari che riguardano la famiglia e gli affetti famigliari devono rimanere all'interno della famiglia" e che "la curiosità morbosa della gente e dei giornali su questi argomenti è puro sciacallaggio".
Mia figlia Jacqueline la pensa diversamente e utilizza i social per suscitare empatia e accalappiare qualche like in più. Lo fa ben sapendo che incasserò ogni suo colpo senza mai reagire, e non già perché non abbia le mie ragioni da spiegare, ma perché questo è quello che fa una madre: perdona e aspetta paziente.
Jacqueline Luna Di Giacomo, la mamma e lo show a Belve
La soubrette chiude il messaggio augurando "con tutto il cuore" a Jacqueline di "trovare altre strade al di fuori del mio nome per far parlare di sé" perché "il talento per farlo, ce l'ha". Parisi, infine, ammette di sapere chi è Ultimo, il cantautore fidanzato con la figlia. Alla Fagnani ha detto di non sapere chi sia "per prendere tempo e cercare di aggirare una domanda alla quale non volevo rispondere".
So benissimo chi è Ultimo e non mi permetterei mai di snobbarlo. So anche che frequenta mia figlia. Il punto è un altro. Per tutta la mia vita non ho mai risposto a una domanda di gossip sulla mia privacy. Mai. Perché dovrei farlo su quella di mia figlia? La mia risposta evasiva non era niente altro che questo. E chiunque non sia in malafede o non abbia altri intenti se non quelli di trovare qualsiasi pretesto per ferirmi, lo sa benissimo.
L'ex ballerina chiude il suo messaggio puntando il dito contro "tutti coloro che si abbeverano ai pozzi delle disgrazie altrui". Tra questi, in particolare, "i fan di qualche mia collega".