Helena Bonham Carter è stata fotografata da Novella 2000 senza mutandine a Central Park
La nota attrice britannica Helena Bonham Carter di recente è stata immortalata dai fotografi di Novella 2000 mentre era intenta a godersi un pò di relax e un pò di sole nel grande spazio verde di Central Park ma quello che non è di certo sfuggito all'obiettivo sempre attento dei paparazzi è stato un particolare davvero "hot" .
Dalle foto apparse sulla rivista italina sembrerebbe proprio che la bella diva internazionale a 50 anni compiuti, non indossasse affatto biancheria intima. La musa di Tim Burton si stava così godendo un meritato riposo lontano dai riflettori e sembrerebbe anche senza mutandine.
Fonte Foto: Leggo.it https://www.leggo.it/gossip/news/helena_bonham_carter_senza_mutande_le_foto_hot_scattate_central_park-2138275.html
Helena Bonham Carter, nata a Londra classe 1966, ha preso parte a numerose pellicole di successo ed ha ricevuto nel corso della sua carriera, anche due candidature al premio Oscar come miglior attrice per Le ali dell'amore nel 1997 e per l'Oscar alla miglior attrice non protagonista per Il discorso del re nel 2010. È stata anche candidata a sette Golden Globe, tre Emmy Award e ha vinto un Premio BAFTA e uno SAG Award.
L'attrice che è stata anche la compagna e musa del regista Tim Burton, ha girato proprio insieme a quest'ultimo ben sette pellicole e sicuramente fra i suoi personaggi più celebri come non ricordare quello di Bellatrix Lestrange, nella saga del maghetto “Harry Potter”. Inoltre come non ricordare la Carter soprattutto per i film Frankenstein di Mary Shelley, La dea dell’amore, Big fish, La fabbrica di cioccolato, Alice in Wonderland, Il discorso del re, Suffragette e Alice attraverso lo specchio. Helena e Tim Burton sono stati legati sentimentalmente dal 2001 salvo poi separarsi nel 2014 e dopo aver avuto insieme due figli.