Henry Cavill passeggia per le strade della Grande Mela indossando proprio la maglietta di Superman ma nessuno dei passanti fa caso a lui
Henry Cavill se la ride, passeggiando tranquillamente per New York, nei pressi di Times Square. I passanti, infatti, non danno segno di riconoscerlo anche se l'attore indossa proprio la maglia di Superman, personaggio che interpreta nel suo ultimo film. Mancano, infatti, solo pochi giorni dall'uscita nei cinema di mezzo mondo di Batman VS Superman, cinecomic Warner che vedrà i due supereroi per la prima volta l'uno contro l'altro. Gli Studios hanno speso un centinaio di milioni di dollari soltanto per la promozione del film che è infatti attesissimo.
Superman in giro per NY ma nessuno lo nota
Via Instagram il divo ha pubblicato un simpatico video in cui dimostra come sia facile confondersi tra i passanti del cuore di New York, anche se con indosso una maglietta di Superman. Proprio come avviene al suo alter-ego cinematografico, che nessuno riesce inspiegabilmente a riconoscere in base al paio di occhiali inforcato, anche Henry è passato inesorabilmente inosservato, anche se circondato dai mega-cartelloni pubblicitari che lo ritraggono in tutta la sua imponenza.
Attesissimo nelle sale Batman vs. Superman
Henry se la ride sotto i baffi e si siede addirittura in prossimità dei luoghi più frequentati vedi Starbucks, Gap e The Counter, catena di hamburger. Oltre a Ben Affleck, nuovo uomo Pipistrello dopo la trilogia nolaniana interpretata da Christian Bale, Henry avrà al suo fianco anche Gal Gadot, per la prima volta negli abiti di Wonder Woman, e Jesse Eisenberg, mitico Lex Luthor.