Henry Cavill pone dei limiti ben precisi al buongusto e rimprovera le sue fan troppo esplicite
Henry Cavill, l'attore inglese attualmente nei panni di Superman, ha rilasaciato un'intervista al Sunday Times in occasione dell'uscita nelle sale del film Batman vs Superman: Dawn of Justice. Tra le altre cose, il 32enne ha invitato le sue fan a rispettare la buona educazione, non esagerando con i complimenti e le attenzioni. L'attore ha infatti dichiarato: "Se mentre cammino una ragazza mi grida, "hey, bello: che ne dici di una sc****a?", mi viene da pensare a come si sentirebbe se un muratore dicesse a lei quelle cose. Anche se, naturalmente, io non mi sentirei fisicamente minacciato come potrebbe esserlo lei".
L'attore si dice molto infastidito dalle avances troppo esplicite delle fan
Henry è fidanzato con Tara King e non apprezza minimamente le vivaci esternazioni delle sue fan, a volte troppo colorite. "Devo ammettere che ne ho sentite di tutti i colori. Meglio non ripeterle. Non ci faccio caso, a meno che non ci sia la mia fidanzata e qualcuno cerchi di farmi un complimento per mancarle di rispetto. Le persone che non rispettano i sentimenti degli altri mi danno veramente fastidio".
Herny sarà Superman al cinema in una versione meno comica
Per quanto riguarda del film, Cavill ha dichiarato: "E' molto più simile ai fumetti che alle ultime versioni cinematografiche. C'è meno tono comico, meno leggerezza in questa versione. Attendiamo di vederlo al cinema. Diretto da Zack Snyder, Batman v Superman – Dawn of Justice vede nel cast Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Jesse Eisenberg. Il film uscirà il 24 marzo 2016 in Italia.