L'attore, che ha interpretato Elliott nel film 'E.T. L'Extraterrestre' del 1982 è stato arrestato: ecco cosa ha fatto l'attore per essere ammanettato.
Henry Thomas, noto soprattutto per il ruolo di Elliott nel film del 1982, E.T: L'Extraterrestre, è stato arrestato lunedì in Oregon, secondo quanto riferito dalla polizia alla CNN. Jennifer Massey, ufficiale di informazione pubblica del dipartimento di polizia di Tualatin, ha riferito all'emittente che un passante preoccupato ha chiamato la polizia a causa di un veicolo dall'aspetto sospetto che è stato fermato in una corsia di viaggio. Ecco cosa ha fatto l'attore.
Henry Thomas di E.T. L'Extraterrestre arrestato
Henry Thomas è stato arrestato dalla polizia poiché guidava sotto l'effetto di alcol e sostanze stupefacenti. L'attore, 48 anni, è stato trasportato nel carcere della contea di Washington, secondo la portavoce Jennifer Massey.
Diretto da Steven Spielberg, E.T. L'Extraterrestre trasformò Thomas in una star da bambino, quando il film debuttò nel 1982. L'attore ha interpretato altri ruoli da adulto, tra cui quello in Hill House di Netflix, ma non solo. È apparso anche in Vento di passioni, film del 1994, Gangs of New York nel 2002 e The Last Ride del 2011.
Henry Thomas, la vicenda nel dettaglio
La polizia di Tualatin ha detto che l'attore era in macchina e non ha rispettato il semaforo a un incrocio. La polizia, rispondendo a una chiamata che segnalava un'auto che non si muoveva, ha raggiunto la vettura guidata da Thomas, il quale è stato sottoposto a un alcool test, secondo The Associated Press, dal quale è emerso il suo reale stato di salute.
Thomas ha menzionato agli ufficiali la sua carriera di attore e il suo ruolo nel film del 1982 di Steven Spielberg, E.T. l'Extra-Terrestre, in cui interpretava un ragazzo che tenta di nascondere un alieno.
Tale ricordo, però, non ha per niente influenzato gli ufficiali che hanno provveduto al suo arresto. In questo caso, il ruolo nell'iconico film degli anni '80, non gli ha portato, poi, così fortuna.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/ABC7NY/status/1186724167049207808?s=20