Ashley Tisdale e Vanessa Hudgens di nuovo insieme dopo High School Musical...

Le star del film Disney High School Musical, Ashley Tisdale e Vanessa Hudgens duettano su Youtube

Ashley Tisdale (Instagram: @ashleytisdale) e Vanessa Hudgens (Instagram: @vanessahudgens) sono note come Gabriella Montez e Sharpay Evans. Le due star del film Disney High School Musical sono state rivali nella finzione, ma si sono rivelate amiche nella vita.

Un'amicizia che le ha portate di nuovo insieme dopo undici anni: Ashley e Vanessa cantano insieme in un video su Youtube per promuovere il lancio del canale youtube di Ashley.

Scopri il video!

Le due ex stelline Disney cantano insieme una cover di Ex’s and Oh’s. di Elle King e il risultato è grandioso!

Ma ve lo ricordate High School Musical 1? Troy e Gabriella si incontrano ad una festa e dopo un duetto al karaoke si scambiano i numeri di telefono.

Dopo le vacanze, la madre di Gabriella si trasferisce per lavoro ad Albuquerque, dove la ragazza inizia a frequentare la East High School: la stessa scuola di Troy. Tra gli altri protagonisti, ricordiamo Sharpay, suo fratello Ryan e Chad, il migliore amico di Troy.

Ecco la trama: "Gli studenti del nuovo anno di un liceo del New Mexico vivono la loro adolescenza con tranquillità: brutti o bei voti nelle materie scolastiche, incontri sportivi persi o vinti, problemi sentimentali, invidie, e perfino amicizia... ma tutto a tempo di musica! Soprattutto da quando il bel Troy Bolton e la timida Gabriella Montez si conoscono e scoprono la loro passione per la musica e il canto che li porterà a frequentarsi sempre più stesso. Troy è la star più brillante della squadra di basket, mentre Gabriella è la più promettente studentessa di tutta la scuola. Un'accoppiata micidiale che scatena le ire e le gelosie di molti, tanto che l'intera scuola si mobiliterà per dividerli. Ci riusciranno?".

Fonte foto: instagram.com/ashleytisdale/