Hillary Duff posta su Instagram un tenerissimo scatto in compagnia di Luca, suo figlio
Hilary Duff e Mike Comrie, giocatore canadese professionista di hockey su ghiaccio e membro dei Pittsburgh Penguins, erano fidanzati dal 2010 e si erano sposati il 14 agosto del 2010, presso la Mediterranean Villa La Quinta a Santa Barbara in California. Esattamente un anno dopo, ovvero il giorno del primo anniversario di nozze, la notizia della gravidanza della Duff, mamma di Luca Cruz Comrie dal 20 marzo del 2012. Poi, improvvisamente, l'addio dello scorso anno, motivato da Hilary con il solito mantra delle 'differenze inconciliabili'.
Dopo il divorzio i rumors della relazione col personal trainer
Oggi Hillary è single ma la 28enne non si separa mai dal suo piccolo Luca ed ogni paparazzata mamma-figlio racconta di un rapporto fatto di coccole e divertimento. L’attrice, che dopo la separazione dal marito, ha deciso di buttarsi a capofitto in nuovi impegni professionali senza però stare lontana dal suo bambino, potrebbe aver ritrovato l’amore. L'anno scorso, infatti, è stata paparazzata in compagnia del personal trainer, ma i due hanno smentito l’eventualità che ci sia una lovestory in corso.
Ma per Hillary Duff c'è solo Luca
Hillary, nonostante gli impegni, non ha nessuna intenzione di delegare ad altri il suo compito di accudire il piccolo Luca che, ormai, è la sua unica ragione di vita.
Qualche giorno fa sul suo Instagram ha pubblicato uno scatto le ritrae proprio mentre coccola il suo ometto che, nel frattempo, sembra ben felice di ritrovarsi tra le braccia di mamma Hilary: “Questo bambino mi spezza il cuore una coccola alla volta.”