Hodor DJ a tempo pieno: Kristian Nairn da GoT ai tour mondiali

Kristian Nairn si conferma particolarmente bravo ai piatti: l'attore porta il suo nuovo tour di musica elettronica negli Usa

Buone notizie per i fan di Hodor, uno dei personaggi più amati della serie Game of Thrones. Kristian Nairn (Hodor, appunto) ha chiuso un accordo con l'agenzia APA e porta il suo nuovo tour in anteprima negli Stati Uniti. L'attore irlandese si sta dedicando a tempo pieno alla carriera di DJ ed è particolarmente bravo ai piatti: cresciuto al Kremlin di Dublino, si è già esibito con musicisti del calibro di Fatboy Slim, Dimitri Vegas & Like Mike e Steve Aoki, in club come l'Amnesia di Ibiza e l'Hakkasan di Las Vegas e in festival come il Tomorrowland in Belgio e il Sunburn in India.

Hodor: attore Kristian Nairn re dei club

Nairn incide i suoi album per la label newyorkese Radikal Records. Kristian ha spiegato come "sfrutta" in pista il successo di Game of Thrones: il suo primo tour internazionale, dall'eloquente titolo Rave of Thrones, ha portato nei club migliaia di fan. 

Mi rendo conto che alcune persone sono attratte dall'idea di vedere Hodor fare il DJ. Si rendono subito conto che sono appassionato di musica dance e questa è un'esperienza musicale autentica.

Rave of Thrones è una "clubbing experience" immersiva, un vero e proprio show in cui l'attore e musicista trasforma i club in una scena della serie fantasy HBO con set elaborati e performance di cosplay.

Kristian Nairn, DJ e non solo

Il nuovo tour nord-americano di Nairn (coronavirus permettendo) comincia il 20 marzo 2020 al Temple di Denver, in Colorado, e prosegue fino al 18 aprile all'RYSE di St. Charles, in Missouri. Prevista anche una tappa al Comic Con di Emerald City, a Seattle, nel weekend del 14-15 marzo. 

Nairn, gay dichiarato e sostenitore della comunità LGBT e drag, non è patito soltanto di musica elettronica. Come Jason Momoa, Hodor coltiva una vecchia passione per il metal: è diventato virale sui social il suo video nel backstage dell'Hellfest Open Air Festival di Clisson, in Francia, nel quale suona Holy Wars dei Megadeth accompagnato da Dave Mustaine e David Ellefson, ripresi da Kiko Loureiro. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/KristianNairnOfficial/