Hopper Penn, figlio del celebre Sean, sogna di fare l'attore ma vorrebbe condurre una vita lontano dai riflettori
Hopper Penn, 22 anni, è il figlio di Sean Penn. Con la sorella Dylan è stato scelto per rappresentare lo stile Fay, e insieme sono passati da Milano per questo nuovo impegno nella moda. Sono i figli nati da 14 anni di matrimonio e burrasche tra Sean Penn e Robin Wright.
Hopper vorrebbe condurre una vita normale lontano dai riflettori
La celebrità ha investito in pieno Hopper sin da quando era bambino e, per lui, nonostante quanto si possa pensare, la vita non è stata sempre una figata. Hopper amerebbe vivere una vita molto più normale. "Preferisco boschi e montagne ma vivo a Los Angeles, purtroppo. È difficile trovare persone genuine in città: tutti attori, registi, produttori in cerca di un’occasione. Alla gente interessa solo sapere chi conosci e in quali locali puoi farli entrare. Io vorrei solo bermi una birra tranquillo con il mio migliore amico del liceo".
La vocazione di Hopper: fare l'attore come papà
Qualche anno fa, la vocazione. Hopper scopre di voler recitare, di voler diventare attore, come il padre. "All'inizio non mi piaceva affatto. Poi la voglia è arrivata come un’esplosione. Il primo film è stato con mio padre regista, volevo fare l’assistente di produzione, invece lui ha preteso che recitassi. E mi è piaciuto", confida a Vanity Fair.
Nella vita di Hopper, tante esperienze significative. Il papà Sean, da sempre impegnato in cause umanitarie, lo ha portato con sè ad Haiti ed Hopper ha lavorato per un certo periodo in un ospedale dove dice di aver lasciato il cuore.