House of Cards, Robin Wright: "Trump ci ha rubato tutte le idee"

Alla first lady della serie tv non piace il Presidente...quello vero

Come fare a pensare e sceneggiare una sesta stagione se Donald Trump ha già fatto tutto? Il pensiero, questo, di Robin Wright, nei panni della perfida Claire Underwood nella serie tv House of Cards. Dal 30 maggio Netflix rilascerà la quinta stagione ma stando alle parole dell'attrice potrebbe anche essercene una sesta. Con quali idee? "Trump ha rubato tutte le nostre idee per sesta la stagione" ha detto l'attrice nel corso del Women in Motion talk che ha avuto luogo al Festival di Cannes. L'attrice, che sarà dal 1 giugno in Wonder Woman, ha fatto riferimento alla politica dell'attuale presidente degli Stati Uniti, di cui non sembra essere una grande fan. 

Robin Wright, la signora Underwood non sopporta il Presidente....quello vero

"Cerco di trovare la speranza da qualche parte. Oh mio Dio, ci aspettano quattro anni di questo", ha esclamato Robin Wright riguardo all'attuale presidente, Donald Trump. "Vorrei Michelle Obama al suo posto. Sarebbe davvero una grande Presidente donna", ha concluso sull'argomento l'attrice. Chissà che quanto farà il numero uno degli USA nei prossimi mesi non influenzi la trama di una futura stagione, compresa la vicenda legata ad un possibile impeachment per aver convinto l'ex direttore dell'FBI James Comey a chiudere l'indagine sull'ex National Security Advisor Michael Flynn. 

House of Cards 5, la serie tv arriva il 30 maggio

In attesa di capire cosa accadrà, House of Cards 5 tornerà con episodi inediti da fine mese: dal 30 maggio su Netflix, dal 31 maggio su Sky Atlantic. Cosa accadrà alla coppia presidenziale, quella formata da Frank e Claire, Kevin Spacey e Robin Wright? Underwood riuscirà a vincere le elezioni, dopo essere arrivato alla Casa Bianca con molti sotterfugi e con qualche mossa che è costata la vita ad avversari e a chi indagava sul suo conto?