Hugh Grant si sposa a 57 anni con la compagna Anna Eberstein

Hugh Grant convolerà a nozze con la produttrice televisiva svedese, Anna Eberstein, con la quale ha tre figli.

Secondo le ultime indiscrezioni trapelate tramite BBC News, Hugh Grant dovrebbe sposare la fidanzata Anna Eberstein a breve, dopo sei anni di relazione. La star di Quattro matrimoni e un funerale e di Bridget Jones convolerà a nozze per la prima volta all'età di 57 anni, con la sua compagna svedese di 39 anni, a Londra. Le pubblicazioni del matrimonio sono state pubblicate nell'ufficio del registro di Kensington e Chelsea durante il fine settimana.

Hugh Grant, la moglie sarà Anna Eberstein

I due fanno coppia fissa da sei anni e hanno tre figli piccoli insieme, facendo di Grant un padre di cinque figli. John Mungo è nato nel settembre 2012, mentre il secondo figlio è nato nel dicembre 2015.  Anche se Grant non ha ancora confermato l'arrivo del loro terzo figlio, la sua ex ragazza e vecchia amica Elizabeth Hurley si è lasciata sfuggire che è diventato di nuovo padre: "Ne ha avuto un altro la scorsa settimana. Ne ha cinque. Aveva più di 50 anni quando ha generato tutti", ha detto a Watch What Happens Live con Andy Cohen. Ha aggiunto: "È un papà incantevole. Davvero, davvero dolce. Avere questi bambini lo ha trasformato da una persona molto miserabile in una persona abbastanza miserabile. Lo ha migliorato". L'attore ha una figlia di sette anni, di nome Tabitha e un figlio, che si chiama Felix, avuti dall'ex compagna, Tinglan Hong.

Hugh Granti, i figli, l'imminente matrimonio e gli scandali

È stato definito uno dei migliori scapoli del Regno Unito, ma la star di Hollywood, Hugh Grant, sta finalmente mettendo la testa a posto. L'attore di Paddington sposerà, dunque, la produttrice televisiva svedese, Anna Eberstein, madre di tre dei suoi cinque figli. Prima di metter su prole e di pensare, anche minimamente, al matrimonio, l'attore ha avuto una vita turbolenta e piena di donne. Ricorderete che, fu arrestato a Los Angeles nel giugno 1995 per condotta indecente con la prostituta Divine Brown, e multato per 800 sterline.