Hugh Jackman ha festeggiato l'anniversario per i 20 anni di nozze con la moglie e collega Deborra-Lee Furness. Lei ha tredici anni più di lui
L'amore vero è cieco e non ha età. Lo sa bene Hugh Jackman che, recentemente, ha festeggiato vent'anni di matrimonio con l'amata moglie e collega (anche lei è attrice, registra e produttrice) Deborra-Lee Furness. Il caso di Hugh Jackman rappresenta una mosca bianca nel vacuo mondo dello star system. L'attore australiano celebre per aver vestito panni di Wolverine nella saga degli "X-Men" ha appena tagliato il traguardo dei due decenni dalle nozze con la moglie. Un anniversario festeggiato con un romantico tweet, che mostra una foto della cerimonia celebrata quell'11 aprile 1996.
Vent'anni d'amore nonostante la differenza d'età
Hugh Jackman e la Furness sono una coppia davvero sui generis nel panorama glamour e mondano di Hollywood. Anzitutto, per la differenza d'età: lui compirà 48 anni il prossimo 12 ottobre, lei è vicina ai 61 e ha quindi ben 13 anni più del marito. Da sempre incurante delle splendide attrici con cui Jackman ha lavorato e calcato i red carpet del mondo (da Scarlett Johannson a Nicole Kidman, passando per Halle Barry), la Furness è riuscita a tenersi stretto il suo Wolverine, riuscendo a mettere a tacere anche le voci dell'omosessualità del marito.
Per lui ha rifiutato Mick Jagger: "Ho pensato fosse pazza"
I due si conobbero durante la lavorazione di una serie tv, "Correlli" (1995). Dopo l'iniziale amicizia, nacque l'amore. Tempo fa, lui descrisse il loro primo appuntamento, spiegando come lei avesse addirittura preferito lui a Mick Jagger: "Dovevo andare ad una cena e chiesi a lei e ad altre dieci persone di venire con me. Ad un certo punto il telefono di Deb suona ed è Mick Jagger che la invita allo stesso party. Lei risponde e gli dice: "Non posso perché sono a cena con Hugh Jackman". Ho pensato fosse pazza perché a quei tempi ero un assoluto signor nessuno". Dopo il matrimonio, la coppia ha scoperto di non poter avere figli e ha deciso di adottarne due: Oscar Maximilian Jackman, nel 2000, e Ava Eliot Jackman, nel 2005.