Hugh Jackman a New York passeggiata romantica con Allegra e Deli

Passeggiata romantica a New York per Hugh Jackman con le sue Allegra e Deli sempre al fianco

Hugh Jackman è appena tornato a New York, dopo un viaggio in Cina col cast di “Eddie The Eagle“, sua ultima impresa cinematografica.Tornato in città, si è subito dedicato ai suoi due cagnolini che non vedeva da un po'. Le due cagnette si chiamano Allegra e Dali e sono letteralmente adorate dal loro aitante padrone. L'attore è stato pizzicato, guinzaglio alla mano, per le strade di New York in look total black: una tuta e un paio di Converse e un paio di occhiali scuri. 

Hugh Jackman adora i suoi cagnolini: sui social le foto con Allegra e Delì

Non solo attore, padre e marito esemplare: Hugh Jackman è anche un padrone affettuoso dei suoi due cani Allegra e Delì. A immortalare coccole e momenti di relax con i cuccioli, ci sono numerosi scatti caricati dalla star sul suo profilo Instagram. Wolverine, insomma, ha un lato tenero e non esita a dichiarare pubblicamente tutto il proprio amore per i suoi amici a quattro zampe.I cagnolini di casa Jackman sono due: il Bulldog Francese Deli e la nuova arrivata Allegra, in cui riconosciamo un incrocio di razze. 

Animali che passione: gli amici a quattro zampe delle celebrità di Hollywood 

Hugh non è il solo amante degli animali ad Hollywood: in principio c'è stato il maiale di George Clooney, un bestione da 150 chili che è vissuto amando il suo padrone per 18 lunghi anni e che rispondeva al nome diMax, poi sono arrivati i gatti con cui Marlon Brando adorava lasciarsi immortalare, lo scimpanzè di nome Bubbles di Michael Jackson e tanti cani, branchi di cani – dai Corgi della Regina Elisabetta ai Carlini di Valentino, dal Portoguese Water Dog di Barack Obama al Chihuahua Tinkerbell di Paris Hilton.