Hugh Jackman si allena in palestra per “Wolverine 3”

L'attore australiano Hugh Jackman si prepara in palestra per vestire al cinema i panni di “Wolverine 3”

“Wolverine 3” è in lavorazione e il suo bel protagonista, l’attore australiano Hugh Jackman si mantiene in allenamento per riuscire ad entrare nuovamente nel mondo degli X-Men e per l’ultima pellicola della serie non poteva di certo farlo di nascosto anzi. Di recente Jackman ha infatti deciso di condividere con i suoi numerosi fan sul web, le fatiche che comporta lavorare su di un set cinematografico come quello Wolverine 3“, ed ha condiviso proprio una foto mentre si allena duramente in palestra.

Una foto che non fa altro che evidenziare il fisico vigoroso che l’attore possiede ma anche che questo è chiaramente il risultato di un lungo percorso fatto di notevoli sacrifici. E allora perché non concedersi  un attimo di gloria fra un peso e l’altro e regalare ai propri fan uno scatto inedito? Una bella mossa ma soprattutto bella foto che ha già conquistato migliaia di like sul profilo instagram dell’attore nel giro di pochissimo tempo, giudicate voi stessi.

Hugh Jackman nasce a Sydney il 12 ottobre 1968 è un interprete attivo sia nel campo cinematografico che quello teatrale e in particolare nei musical. La notorietà maggiore è arrivata soprattutto dopo per aver interpretato il personaggio di Wolverine nella saga degli X-Men ma nel corso della sua carriera annovera ruoli da protagonista in molte pellicole di successo fra queste anche Kate & Leopold nel 2001 e che grazie alla sua interpretazione ha ricevuto anche una candidatura ai Golden Globe.

E ancora Scoop di Woody Allen, The Fountain di Darren Aronofsky, The Prestige di Christopher Nolan e il film Australia di Baz Luhrmann. Inoltre nel 2013 ha ottenuto anche, per la sua interpretazione di Jean Valjean nel film musicale Les Miserables, una candidatura per l'Oscar al miglior attore, ai BAFTA e agli Screen Actors Guild.

 

Let's do this!!

Una foto pubblicata da Hugh Jackman (@thehughjackman) in data: