Hugh Jackman: anche l'attore si è lasciato tentare ed ha ceduto a...

L'attore australiano, Hugh Jackman ha deciso di imitare molti suoi colleghi famosi ed ecco quello che ha fatto

La star della saga cinematografica degli X-Men, Hugh Jackman ha deciso di seguire l'esempio di molti altri suoi illustri colleghi ed ecco quello che fatto.

Hugh Jackman cede alla crioterapia

Anche l'attore australiano Hugh Jackman che abbiamo imparato a conoscere sul grande schermo in molti film di successo e in particolare nei panni del mutante Wolverine, ha deciso di cedere al fascino e ai benefici della crioterapia. L'interprete di recente ha infatti condiviso dal suo profilo social Instagram un video in cui lo stesso appare immerso  in una vasca gelida e pronto a concedersi ad una seduta di crioterapia. Questo metodo è un particolare tipo di terapia che fa uso del ghiaccio e molti utilizzato dagli atleti.

Insomma anche Hugh è entrato ufficialmente nella lunga lista delle star che hanno già sperimentato questa terapia sul proprio corpo e fra queste come non citare: l' ex first lady francese Carla Bruni, l'attrice Lindsay Lohan, il calciatore Cristiano Ronaldo, la cantautrice Mandy Moore e molti altri ancora. Su Instagram potete ammirare il vostro beniamino mentre tenta di distrarsi con delle smorfie e dei balli improvvisati per sopportare i tre minuti immerso in una vasca dalle temperature glaciali.

Hugh Jackman: Wikipedia

Noto per aver interpretato Wolverine nella saga cinematografica degli X-Men tra il 2000 e il 2017, l'attore autsraliano nella sua carriera può vantare altrettanti numerosi film di successo e nel ruolo da protagonista come: Kate & Leopold nel 2001 grazie al quale ha conquistato anche una candidatura ai Golden Globe, Scoop diretto dal regista Woody AllenThe Prestige di Christopher Nolan entrambi nel 2006 e ancora Australia di Baz Luhrmann nel 2008 e Les Misérables nell'anno 2012. Per quest'ultimo ha vinto il Golden Globe per il miglior attore in un film commedia o musicale, e una candidatura per l'Oscar al miglior attore, ai BAFTA e agli Screen Actors Guild.

 

The (disco) lights and music are there to distract you ... or me ... from the -211 conditions. It worked! #Cryotherapy

Un post condiviso da Hugh Jackman (@thehughjackman) in data: